Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Schede comma 6
Schede comma 6
Salve a tutti,ho una domanda....in un magazzino ho recuperato 6 o 7 scatoloni pieni di schede per le videoslot lcd,tutte belle imbustate,con manuale e tutto....ho dato un'occhiata sulla baia e vedo che le vendono normalmente...Calcolando che non e' roba da collezionisti come puo' essere una jamma,bensi' materiale abbastanza recente(dal 2009 in poi)lo si puo' vendere tranquillamente a privati oppure c'e' qualche problema legale? 

Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Re: Schede comma 6
Fai un bel falò...
Problemi legali? Se le vendi a privati no...se invece vuoi tirar su un business clandestino, c'è modo di fare pure quello, basta avere le giuste conoscenze...

Problemi legali? Se le vendi a privati no...se invece vuoi tirar su un business clandestino, c'è modo di fare pure quello, basta avere le giuste conoscenze...

- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
le comma 6 e le comma 6a teoricamente non si possono tenere neppure come privato. le comma 6 sono tollerate, le comma 6a no.
Che differenza c'e' da 6 alla 6a?Sono ignorantissimo in materia
Tipo,ce ne sono alcune,quelle che a occhio mi sembrano le piu' nuove,con una gallina e altre con su scritto farwest....quelle sono 6 o 6a?Niente businnes clandestino,al massimo cercavo divenderle per raggranellare qualche cosa per un acquisto che ho in programma

Tipo,ce ne sono alcune,quelle che a occhio mi sembrano le piu' nuove,con una gallina e altre con su scritto farwest....quelle sono 6 o 6a?Niente businnes clandestino,al massimo cercavo divenderle per raggranellare qualche cosa per un acquisto che ho in programma

Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
- vernimark_again
- Cab-maniaco
le 6a sono quelle a norma ora. hanno all'interno una smart card. se si aprono si bloccano.
le 6a comunque non funzionano se non connesse alla rete AAMS
le 6a comunque non funzionano se non connesse alla rete AAMS
Ok,quindi ,secondo te,posso fare un bel falo' o a un noleggiatore le posso vendere tranquillamente?
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
...non rimane che il barbecuel....
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte