Beh Giuppo, Cabal, Blood Bros, Nam1975 e SWAT Police sono molto simili come tipologia di gioco, relativamente poco sfruttata negli anni e x questo quei pochi giochi che sono usciti risultano divertenti proprio perché poco inflazionati
Poi de gustibus, oddio anche a me Cabal piaceva na cifra, ci giocavo quando andavo a scuola ed era alla fermata dei bus, pero' lo conosco ormai a memoria e mi pare sia gia' stato giocato qui, mentre Swat Police mi e' nuovo perché l'ho appena scoperto
nic100 ha scritto:propongo io un puzzle che è tanto che non ne giochiamo uno, e si azzera lo score
super lup lup puzzle

Bravo Nic, mi piacciono molto sti giochi in cui sei al centro e devi distruggere le biglie che ti girano attorno a spirale prima che arrivino al centro e Game Over
In piu' questo ha anche le donnine nude (peccato che il punto
hot 
sia censurato ma va bene lo stesso

), degli schermi bonus ed e' piu' variegato rispetto agli altri 2 che avevo trovato e che non ricordo mai come si chiamano!
Poi e' anche molto facile perché alla prima partita, modalita' a livelli, sono arrivato all'11°
Personalmente lo metterei volentieri in sfida assieme agli altri 2, cosi' c'e' anche piu' scelta. Moket che dici?