Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Adesivi x cabinato Namco Tekken 3 (o 4)

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 43 volte
Contatta:

Adesivi x cabinato Namco Tekken 3 (o 4)

Messaggio da motoschifo »

Ho da poco sistemato e pulito un Tekken 3 e vorrei ora cambiare gli adesivi che sono messi un po' male.
In particolare plancia e laterali, ma già che ci sono mi piacerebbe prenderli tutti quanti nuovi compreso quello trasparente in alto.

Avete idee o conoscete siti/negozi/persone che potrebbero avere i disegni da stampare o gli adesivi già pronti?
Dato che il cd è del Tekken 4 mi andrebbero bene anche quelli, purchè abbiano le stesse misure ovviamente.

Per vedere come è fatto qui trovate un po' di vecchie foto:
https://drive.google.com/open?id=0B2osH ... authuser=0

Grazie
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 143 volte
Grazie Ricevuti: 94 volte

Re: Adesivi x cabinato Namco Tekken 3 (o 4)

Messaggio da biasini »

Tekken 3...uno dei giochi a cui ho dedicato maggior tempo ed anche uno degli ultimi arcade giocati in sala.
In diverse occasioni avrei potuto acquistare a buon mercato questo cab, ma non è il mio genere e nonostante l'affetto per questo titolo, non l'ho mai fatto.
Chissà che un giorno...

Mi raccomando, sistemalo come si deve e metti foto! ;-)

Una precisazione: per CD intendi il character design dei personaggi? Perché il 3 è ben differente dal 4 ed il cab anche!

Il marquee invece già ce l'hai?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 43 volte
Contatta:

Re: Adesivi x cabinato Namco Tekken 3 (o 4)

Messaggio da motoschifo »

Tutto ciò che ho è quello che vedi in foto, e per cd intendo il gd-rom con dentro appunto Tekken 4.
Il cab è del 3 ma il software è del 4 (TEF1 Ver.C, non sono sicuro) e poi c'è stato messo sopra un adesivo con il 4 ed alcuni pezzi sono stati messi metà <-dash-> <-ranting3->
Dentro l'ho sistemato bene e ciò che era sporco/rotto l'ho pulito e riparato, a parte una crepa sul frontale della plancia che non sono riuscito a sistemare (più si stringe la plancia, più si apre la crepa).
La ventola interna fa un rumore molto alto e appena ne troverò una compatibile la sostituirò.
Io il 4 non l'ho mai visto in sala e non pensavo fosse molto diverso, quindi a maggior ragione mi sta bene restaurare con gli adesivi del 3 (che tra l'altro sono molto belli).
Anzi, se trovo entrambe le versioni le faccio entrambe, così come se trovo il cdrom di Tekken 3.

Ho sostituito i pulsanti P1 e P2 con degli Happ ma non mi piacciono (manca la parte nera attorno) quindi in qualche modo dovrò trovarne altri.
Gli altri pulsanti li ho smontati uno per uno completamente e puliti per cui ora rispondono molto meglio di prima.
La gettoniera l'ho modificata per i miei gettoni e mi manca solo il cestello sotto, oltre ad un paio di serrature a cilindro che cercherò sulla baia.

Ho messo altre foto con i dettagli di come appare oggi (dalla n.4088 in poi).

Se trovo tutto quanto cambio al volo adesivi, marquee, character design, plancia, scritte laterali, frontali, ecc.
E' un bel cabinato che mi dispiace vedere in questo stato... anche se funziona tutto perfettamente <-gamers3->

Per intenderci ho un dvd come questo:
tekken4.jpeg

Ora che ci penso dovrei avere anche una scheda Namco System12 GP-15 (Tekken Tag Tournament) da riparare... prima o poi dovrò anche farlo... la serie TTT in effetti non l'ho mai giocata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”