Purtroppo era proprio quello che temevo...ma nutrivo speranze...Furiola ha scritto:Ci manca pure di aver preso un 29 pollici e siamo a posto.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Purtroppo era proprio quello che temevo...ma nutrivo speranze...Furiola ha scritto:Ci manca pure di aver preso un 29 pollici e siamo a posto.
tranquillo se hai bisogno di saldare vengo io!!Furiola ha scritto:
L'elettronica non deve stare a contatto con l'intelaiatura...bastano dei listellini di legno che la tengano sollevata? Nella foto non era ancora acceso...biasini ha scritto:Certo che si può fare, ci sono degli incastri, controlla bene!Furiola ha scritto:Ma l'interruttore come è tenuto insieme al resto? Le guide potrei romperle anch'io. Alla fine appoggio il tutto sull'intelaiatura di ferro... Ma mi sembra strano non si possa fare diversamente
Mi raccomando non poggiare l'elettronica direttamente sull'intelaiatura...a meno che tu non voglia far fare un bel botto anche a questa TV...![]()
Per quanto riguarda il modello...dal lato frontale, in basso vicino allo sportellino c'è scritta la sigla. Forse è un 28 S51
Perfetto: Se il modello è 29S1, va individuato il processore di sintonia "SDA 555" e va unito il pin 25 con la massa che trovi sul pin 20 o sul 29.dminneci ha scritto:tranquillo se hai bisogno di saldare vengo io!!