Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
zerbo
Newbie
Newbie
Città: Ap

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da zerbo »

Pandora 3 520 vs game elf 619.

Devo prendere un nuovo multigame, ho già provato personalmente un game elf e l'ho trovato piuttosto soddisfacente. Cosa ha pandora in più? Visto che tutti dicono che va meglio?
Per il momento vedo solo che ha 100 giochi in meno.
littleham
Newbie
Newbie
Città: Palermo

Messaggio da littleham »

Mi è arrivata la pandora!!!!! Ora vorrei testarla con un cabinato che non è il mio (che deve ancora arrovare) volevo sapere una volta impostati i tasti come è possibile cambiare configurazione quando lo inserirò nell'altro cabinato? E se il cabinato di prova dovesse avere solo 3 tasti a player è un problema?
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: PIACENZA

Messaggio da KENNEX65 »

littleham ha scritto:Mi è arrivata la pandora!!!!! Ora vorrei testarla con un cabinato che non è il mio (che deve ancora arrovare) volevo sapere una volta impostati i tasti come è possibile cambiare configurazione quando lo inserirò nell'altro cabinato? E se il cabinato di prova dovesse avere solo 3 tasti a player è un problema?
Puoi utilizzarla tranquillamente anche con il cabinato a tre tasti, quando la installerai sul nuovo cabinato la Pandoras' ti proporrà nuovamente la schermata di settaggio.
Sul librettino delle istruzioni dovrebbe esserci come accedere al settaggio iniziale ogni qual volta serva.
Ciao !
Immagine
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da KENNEX65 »

zerbo ha scritto:Pandora 3 520 vs game elf 619.

Devo prendere un nuovo multigame, ho già provato personalmente un game elf e l'ho trovato piuttosto soddisfacente. Cosa ha pandora in più? Visto che tutti dicono che va meglio?
Per il momento vedo solo che ha 100 giochi in meno.
Se ti trovi bene con il game elf ti conviene proseguire con quello, ovviamente non esiste solo Pandoras'.
La Pandoras' rispetto ad alcune multigame è assemblata con materiali di qualità ed è molto affidabile anche con il trascorrere del tempo.
In alcune multigame alcuni giochi non funzionano correttamente ed altri si propongono senza audio, nella Pandoras' invece ogni gioco del menu funziona perfettamente.

Ciao !

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Immagine
playfortoday
Affezionato
Affezionato
Città: pordenone

Messaggio da playfortoday »

scusa se sono sempre scettico :D ma come fai a dire che i materiali sono di qualità?? non sto mettendo in dubbio che tu sappia riconoscerli e distinguerli, voglio capire in cosa sono diversi.
Inoltre dici che è affidabile nel tempo ma non è che tu l'abbia da moltissimo...
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da KENNEX65 »

Un mio amico ha la prima versione da anni ed è molto soddisfatto.
comunque prima di acquistarla ho letto su internet pareri molto positivi.
ciao !
Immagine
playfortoday
Affezionato
Affezionato
Città: pordenone

Messaggio da playfortoday »

sì ok ma non dire "alta qualità" solo perchè lo hai letto. insomma, puo' averlo scritto chiunque con qualsiasi intenzione:) o hai aperto la scatola e controllato per bene (sapendo quel che fai) oppure scrivi "dicono siano buoni materiali", mi spiego?:)
lo so che sono rompiballe eh, ma mi sembri poco obiettivo :D (nessuna intenzione di offesa o di scatenare risse).
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da KENNEX65 »

Il mio amico la possiede da anni ed è molto soddisfatto.
Di norma quando le recensioni sono positive il prodotto risulta valido.
Fino ad oggi per i miei acquisti mi sono sempre documentato su internet, pareri di amici e riviste specializzate con ottimi risultati.
Rispetto comunque la tua opinione.
L' obbiettività è sempre opinabile e Il mondo è bello perché vario.

Ps: Non preoccuparti che non mi offendo, anzi è bello leggere i pareri di tutti, questa è la ricchezza del rapporto di scambio delle idee.

Ciao.

<-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer-> <-gamer->
Ultima modifica di KENNEX65 il 09/06/2015, 17:26, modificato 3 volte in totale.
Immagine
littleham
Newbie
Newbie

Messaggio da littleham »

installata sul cabinato, ha riconosciuto tutto subito.
Non posso al momento dare un giudizio visto che l'ho installata da 2 giorni e visto che è il mio primo cabinato, però mi diverte molto.
Volevo chiedere sempre ai possessori della pandora 3 un ultima informazione:
Lo schermo risulta una piccola striscia nera sotto ed una parte di monitor non visibile a sinistra, volevo sapere se i settaggi per regolare la
posizione per l'appunto del monitor posso gestirla dalla scheda o va fatto dal monitor hantarex, ed in quel caso qualcuno può aiutarmi?
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da KENNEX65 »

littleham ha scritto:installata sul cabinato, ha riconosciuto tutto subito.
Non posso al momento dare un giudizio visto che l'ho installata da 2 giorni e visto che è il mio primo cabinato, però mi diverte molto.
Volevo chiedere sempre ai possessori della pandora 3 un ultima informazione:
Lo schermo risulta una piccola striscia nera sotto ed una parte di monitor non visibile a sinistra, volevo sapere se i settaggi per regolare la
posizione per l'appunto del monitor posso gestirla dalla scheda o va fatto dal monitor hantarex, ed in quel caso qualcuno può aiutarmi?
Io ho regolato la schermata dal monitor Hantarex.
Prova con le varie regolazioni del monitor e con un pochetto di pazienza vedrai che centri l'immagine in maniera corretta.

Con la Pandoras' 3 ti divertirai un sacco, hai fatto un bell'acquisto.
Complimenti, ciao !

Immagine
Immagine
littleham
Newbie
Newbie

Messaggio da littleham »

i monitor hanno regolazioni standard per tutti?
ovvero se mi fai una foto di cosa dover regolare per spostare e centrare l'immagine lo ritrovo anche nel mio?
Grazie come sempre per la disponibilità
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da KENNEX65 »

Ci sono dei potenziometri da ruotare, alcuni Hantarex li hanno attaccati al monitor nella parte finale dell' elettronica, dunque dietro il cabinato (posiz. molto scomoda).

Altri invece hanno i controlli collegati ad una prolunga che permettere di spostarli davanti al cabinet in modo da eseguire la regolazione dell'immagine guardando lo schermo.
Nel primo caso devi purtroppo posizionare il fronte del cabinet davanti ad uno specchio per vedere riflesso lo schermo mentre lo regoli.
In alternativa potresti chiedere l'aiuto ad una persona che si posiziona davanti al cabinet mentre tu maneggi.

Ciao.

Immagine
Immagine
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Città: Roma
Grazie Inviati: 136 volte
Grazie Ricevuti: 89 volte

Messaggio da biasini »

playfortoday ha scritto:scusa se sono sempre scettico :D ma come fai a dire che i materiali sono di qualità??
Just-Another-Pandora-s-Box-3-520-in-1-Jamma-Multi-Game-PCB-Work-CGA-VGA.jpg
Una scocca in plastica con pinout Jamma, uscita VGA e cuffie...
16976469848_8d3b4ab60d_c.jpg
...e questo è quello che c'è dentro: praticamente una mainboard che di base potrebbe essere un Tablet/Smartphone: il processore è una delle tante versioni made in Cina del Cortex-A8, per capirci quello che equipaggiava l'Iphone3 ed il Samsung Galaxy S. La frequenza di core può variare da 600 a 1000mhz, chissà. La Ram utilizzata di norma era di 256mb, ma qui non saprei proprio dire quanta ce n'è.
Poco consumo, poco calore, massima praticità d'utilizzo: eventualmente si può collegare anche in VGA a 31khz.
Non l'ho mai testata, quindi non posso dire come si comporti, ma è chiaro che si tratta di un prodotto che si adatta a rapide soluzioni e che non ha certo come obiettivo la fedeltà emulativa, confermata dal fatto che tutti i giochi con risoluzione verticale vengono ruotati ed adattati alla risoluzione 480i (e forse anche gli orizzontali).
A detta di qualcuno che l'ha testata, Street Fighter 3 va lento, c'è qualche errore audio in Golden Axe, Moonwalker e qualche altro titolo hanno alcuni difetti o rallentano un pò, ma nel complesso sembra essere la soluzione all-in-one più apprezzata.
Questo è una sorta di resoconto di chi l'ha testata a fondo, trovato in un forum:

CPS2 runs the best, fighters play smooth, scrolling games get some tearing but depends how fast it scrolls, slow games see very little tearing, pixel count and uniformity is on point, best looking system on the board.
CPS1 runs second best, pretty smooth, lots of tearing on scrolling games which the CPS1 has tons of but even so the gameplay remains smooth and the pixel count is just as nice as CPS2.
CPS3 looks great, skips frames constantly, perhaps even at a fixed rate, playable but don't look to have a solid fight with this.
Neo runs smooth, looks odd with lots of scrolling issues as the pixel count is not even, very playable though.
Konami games, very playable, pixel count is odd.
Psikyo games, lots of tearing and scrolling issues and it plays somewhat ok, some games run smoother than others. 2 players 'causes frameskip bullets, single player not so bad. Gunbarich and TGM2+ play rough.
Cave games run ok, lots of scrolling, keep in mind this are playing in yoko, for what it is I can live with it but look elsewhere for the authenthic feel, otherwise not bad for a cab that can't tate or something.
Toaplan same deal as cave.
Raiden doesn't play well, audio is horrible.

Chiaramente con un PC si fa molto di più, ma ognuno sceglie la propria strada in base alla proprie esigenze... <-ciao->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
littleham
Newbie
Newbie

Messaggio da littleham »

Qualcuno sa invece come evitare il countdown di 60 secondi quando inserisci il coin, oltre il quale ti fa selezionare il gioco?
essendo 520 giochi ogni volta devo sempre sbrigarmi nello scegliere prima che scada il tempo :on_cry: è frustante.
Nelle opzioni non riesco a vedere tale scelta.
Dexther
Nostalgico
Nostalgico
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Dexther »

sboglio o vedo uma micro sd ?
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Morra76 »

Io l'ho testata e mi sono trovato bene, a mio avviso è la multigame migliore attualmente in commercio! Ne ho acquistate 2 per conto di amici e prima di dargliele c'ho smanettato un po su...
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da KENNEX65 »

Morra76 ha scritto:Io l'ho testata e mi sono trovato bene, a mio avviso è la multigame migliore attualmente in commercio! Ne ho acquistate 2 per conto di amici e prima di dargliele c'ho smanettato un po su...
Concordo con te, è la multigame migliore in commercio.
Ieri ne ho acquistata ancora una per mio fratello, praticamente è la terza e siamo molto soddisfatti, ci si diverte un sacco spendendo poco.

Ciao !

<-gogogo-> <-gogogo-> <-gogogo-> <-gogogo-> <-gogogo-> <-gogogo-> <-gogogo-> <-gogogo->
Immagine
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia

Messaggio da Smanettone »

cyborg ha scritto:Forse ne manca qualcuno, ma sembra che i più ci siano tutti....
No amico, direi che ne manca ben piu' di qualcuno...

Indubbiamente ci sono molti bei titoli, per la maggior parte di meta'/fine era 2d, ma come al solito sprecano un sacco di spazio per le pesantissime saghe di KoF, Samurai Shodown, Metal Slug e altre rom Neo Geo incredibilmente pesanti, e poi escludono i classici che non pesano niente e soprattutto NON dovrebbero mai mancare in nessuna collezione che si rispetti <-ranting3->

"Qualche" esempio?

Codice: Seleziona tutto

Altered Beast
Black Tiger
Bad Dudes vs Dragon Ninja
Bagman
Super Bagman
Batsugun
Bionic Commando
Bomb Jack 
Break Tru
Burnin' Rubber
Cabal
Chelnov
Circus Charlie
Contra
Crime Fighters 2 (Vendetta)
Devastators 
Dig Dug 1 e 2
Mr. Doh (serie)
Do! Run Run
Dragon Spirit
Double Dragon (serie)
Exerion
Elevator Action
Elevator Action Returns
Fantasia (serie)
Fializer 
Fire Trap
FixEight
Fliki
Fliyng Shark
Gals Panic (serie)
Gemini Wing
Green Beret
Hammerin Harry
Ikari Warriors
Ikari 3
Indiana Jones
Iron Horse
Jakal
Jail Break
Joust 1 e 2
Jungle King
Kageki
Karate Champ
Ketsui
Kiki KaiKai
Klax
Knights of the Round
Last Duel
Led Storm
Legend of Kage
Liquid Kids 
Lode Runner (serie)
Mappy
M.I.A.
Mario Bros
Mercs
Moon Patrol
Mortal Kombat (serie)
Moon Patrol
...
Rastan
Silkworm
R-Type (serie)
Mikie
Phoenix
Pac-Land
The New Zealand Story
Tiger Road
Tiger Heli
Time Pilot
Ninja Warriors
Commando
Shinobi
Sly Spy
Vs. Super Mario Bros
...
E mi sono fermato alla M, ma potrei elencarne altrettanti fino alla Z <-diablo->

Bah...
Immagine
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2
Città: Sassuolo

Messaggio da Morra76 »

Mettici anche che probabilmente non hanno i diritti per quei giochi no? Non credo le limitino per problemi di memoria... Comunque sia è una buona soluzione per chi non è in grado di farsi un mamecab senza contare la spesa leggermente inferiore.
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Città: Roma
Grazie Inviati: 136 volte
Grazie Ricevuti: 89 volte

Messaggio da biasini »

Beh...non che voglia fare l'avvocato del diavolo, ma dubito fortemente che il copyright sia a posto...magari sono state percorse "vie traverse". Fra l'altro, se tanto mi da tanto, l'emulazione sarà stata presa in prestito da MAME, o chi per lui.

Resta una soluzione valida per chi vuole avere a portata di mano una soluzione rapida ed immediata, o non ha voglia di sbattersi, ma la spesa per un PC di recupero potrebbe anche essere nulla, o comunque molto bassa, che di contro fornisce una soluzione più completa (e maggiormente efficace) come indicava pure smanettone.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”