purtroppo il tempo ultimamente è tirannissimo e millemila vicessitudini mi hanno impedito di intervenire come vorrei sul forum...
Tuttavia quando posso passo da queste parti, e mi secca veramente molto dover interrompere il digiuno da post proprio con uno scritto apparentemente inutile per la crescita "arcade" della comunità.
Per quel che puo' servire, scrivo per dimostrare la mia solidarietà a solid snake per quanto accaduto qui:
viewtopic.php?f=24&t=14717&start=540#p263098
(Avrei scritto direttamente in quel thread, ma al momento risulta bloccato)
@zak
Questo non vuole essere un attacco a te Zak e al meritevole lavoro di mod che fai, non retribuito e per il solo piacere di farlo... Ma io credo che in questo specifico caso, tu abbia preso una cantonata... Da quello che posso vedere lui non ha intentato trattative in PM per qualcosa che tu hai in vendita nel mercatino... Ti ha contattato in via esplorativa per avere informazioni sull'eventualità che tu possa mettere in vendita, e in chiaro (lo ha ben specificato) un possibile bene in tuo possesso.
Secondo me NON ha infranto alcuna regola del mercatino, e devo dire che, se così fosse allora forse sarebbe bene che quel punto 5 fosse specificato meglio, perché io in primis, non mi vergogno ad ammetterlo ed in assoluta buona fede, ho contatto in passato utenti da cui avevo fatto acquisti o sono stato contattato da altri utenti per sapere se avevano uno specifico oggetto, o se volevo comprare/vendere qualcosa che loro sapevano io posseggo/desidero, ma che sul mercatino non c'era.
Non ci vedo niente di male, una comunità è fatta di interazione tra le persone, e per come la vedo io BEN VENGANO i blocchi delle trattative private per tutto quello che riguarda le vendite sul mercatino, ma su tutto il resto A PARER MIO mi pare ci si voglia accavillare troppo (ed inutilmente).
Detto cio', sono per la legalità, anche quando non condivido la legge, quindi ritengo che vada chiarito meglio cosa si puo' comunicare in PM e cosa no, perché l'interpretazione attuale da parte del mod, mi par di capire sia quella che in PM non si possa parlare assolutamente di qualsivoglia tipo di acquisto/vendita.
Infine ringrazio per l'attenzione, mi scuso per il post forse inutile, attendo il mio warn/ban ed esorto frame a contare fino a 100 prima di scrivere qualunque cosa, perché mi spiacerebbe provocargli l'ennesimo ban