Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Gettoniera problemi con player 2

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Vix
Newbie
Newbie
Città: Avezzano

Gettoniera problemi con player 2

Messaggio da Vix »

Ciao ragazzi,
non so se il mio problema ha una soluzione. Al termine della configurazione del mio cab con jammasd, tutto finalmente funziona a dovere. Ho collegato anche la gettoniera e per quanto riguarda il player 1 il gettone entra e fa il suo dovere. Nella sezione invece del player 2 praticamente è impossibile per il gettone finire la sua corsa sull'asticella dello switch: ha un percorso obbligato che lo porta nella finestrella di recupero monete. Ho notato che la sezione del player 2 è proprio diversa da quella del player 1: è come se il gestore volesse far utilizzare solo la parte della gettoniera riferita al player 1.

In realtà i collegamenti funzionano: se premo l'asticella del micro del player 2 il credito viene aggiunto nel cab. E' solo una questione di "strada sbagliata" che fa il gettone. Ho dato uno sguardo e non credo sia modificabile. Che dite? unica soluzione acquistare una sezione della gettoniera del player 2 identica a quella dell'1?
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Gettoniera problemi con player 2

Messaggio da antoniomauro »

forse è solo incastrato il meccanismo per il recupero oppure sono presenti quei magnetini per selezionare il tipo di moneta/gettone
Vix
Newbie
Newbie
Città: Avezzano

Messaggio da Vix »

No no...ti assicuro che non è incastrato...funziona bene...solo che la moneta non ha possibilità di andare verso il micro...e addirittura la gettoniera ha la parte esterna dell'involucro con una fessura per far uscire fuori il gettone...per andare a finire chissà dove...devo fare una foto altrimenti non riesco a farvi capire che tipo di gettoniera ho...
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Massimo52 »

Ciao sono max sicuramente le gettoniere sono differenti una dall'altra perché non venivono cambiate tutte e due per i costi facevano funzionare una delle due ogni gettoniera è nata per le sue monete
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”