Superplay...
Ma non è che niente niente era il fratello de umberto?!
No perchè è da quando ho tolto la medaglia a umberto che non si vede neanche piu lui...
COINCIDENZE?!
Staremo a vedere

Quando il sito sarà online ed avrò finito un po' di paginette e programmi, potremo aggiungerci qualsiasi cosa!Zak0077 ha scritto:Mhaaa...
Cmq moto sta facendo un lavoro bestiale col suo sito, uniamo i ns record da lui se vuole e facciamo una nuova top records da lui
E basta co sti jappi
Che si adattassero a noi
E basta co sto mame 0.106
Stamo nel 2015
Che si evolvino e si adattino a noi
vabbè allora se fosse così non si merita nulla...Smanettone ha scritto:
PS. Cmq x me Super e' sparito x solidarieta' con Umbeeeeeeeeeeeeeee visto che erano molto affiatati: Umb sfornava record smanettando notte e gg sui suoi cab come non ci fosse un domani e Super aggiornava il suo listone
Sinceramente non saprei indicarti quali siano i limiti di "imperfezione". Certamente alle volte su vecchie versioni potevano essere stati effettuati dump incompleti o con settaggi non standard, che potevano presentare difetti o differenze relative alla giocabilità, anche se solitamente mancanze/bug/difetti hanno sempre riguardato soprattutto audio/video/controllititojunior ha scritto:ragà ma è vera sta cosa del mame? Cioè che ad esempio in una vecchia versione dove l'emulazione non era perfetta poteva succedere che il gioco nella meccanica, collisioni, ecc... non era la stessa e magari potevi ritrovarti che conoscevi una mossa particolare che ti risolveva il gioco e che sull'emulatore non funzionava. Io ho sempre pensato che la fedeltà di emulazione si riferisse solo alla grafica e al suono. Ditemi che non è così...
Un errore di emulazione e' stato scoperto qua sulla bacheca proprio poco tempo fa sul gioco funky jet.praticamente sulle vecchie versioni del mame all'incontro col terzo boss il tempo non scorreva permettendo di fare punti all'infinito.cosa non presente nella pcb originale o nelle ultime versioni del mame.comunque e' vero a livello di emulazione rispetto alla pcb originale qualche differenza seppur minima ce' sempre (che so,tipo un quadratino verde in alto all'angolino nella schermata del titolo) cose che i puristi rifiutano e vedono il mame come il demonio.io sinceramente non mi metto di questi problemi e me la gioco sereno anche perche in italia un buon 80% delle schede che giravano erano dei bootleg quindi qua da noi la fedelta'originale non l'abbiam mai vistatitojunior ha scritto:ragà ma è vera sta cosa del mame? Cioè che ad esempio in una vecchia versione dove l'emulazione non era perfetta poteva succedere che il gioco nella meccanica, collisioni, ecc... non era la stessa e magari potevi ritrovarti che conoscevi una mossa particolare che ti risolveva il gioco e che sull'emulatore non funzionava. Io ho sempre pensato che la fedeltà di emulazione si riferisse solo alla grafica e al suono. Ditemi che non è così...
Beh...qui il discorso sarebbe lungo: con tutti i giochi che ci sono ed i relativi hardware differenti su cui girano, di cose da perfezionare ce ne sono sempre state tante ed il lavoro non è certo concluso, però la maggior parte sono ormai perfetti e per perfezione non s'intende simulazione o copia...il contenuto delle EPROM è lì, ormai riversato mille volte in maniera accuratissima ed interpretato dall'emulatore e dai relativi driver in modo da girare nella stessa maniera, a patto ovviamente di collegarlo al giusto output video e nel modo corretto, cosa certamente non sempre possibile e strada a volte impervia non certo perseguita da tutti, anzi.hishaq1 ha scritto:comunque e' vero a livello di emulazione rispetto alla pcb originale qualche differenza seppur minima ce' sempre (che so,tipo un quadratino verde in alto all'angolino nella schermata del titolo) cose che i puristi rifiutano e vedono il mame come il demonio.io sinceramente non mi metto di questi problemi e me la gioco sereno anche perche in italia un buon 80% delle schede che giravano erano dei bootleg quindi qua da noi la fedelta'originale non l'abbiam mai vista
siSmanettone ha scritto:Il secondo sarebbe quello col serpente?