Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records - BEAT EM UP CONTEST sfida in corso >
Un dittatore ... jawoll
Hahahahaha
Hahahahaha
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Sto nordicoooo
(Chissa se sa giocaa....)

Cmq a crime fighter...serve di piu....
Eheheheheheeh
(Chissa se sa giocaa....)

Cmq a crime fighter...serve di piu....
Eheheheheheeh
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Beh diciamo che il mio commento era a metà tra il serio e il faceto, non va certo preso alla lettera
Cmq Crude Buster mi è sempre piaciuto, quando lo trovavo al bar o in sala ci facevo sempre qlc partitella volentieri: di certo non sarà un capolavoro ma la rozza e comica violenza che lo contraddistinguono ne facevano e ne fanno un simpatico momentaneo passatempo
Crime Fighter invece non lo conoscevo proprio, mai visto in giro o se l'ho trovato in qlc saletta non mi ha mai ispirato; a pensarci bene mesi fa ci feci 2 partite di numero su segnalazione di Zac ma ancora non mi convinse... al contrario dei vari Vendetta, Double Dragon, Final Fight, Cadillac & D., Alien vs Predator ecc... (potrei riempire 1 pag di titoli a memoria) che mi affascinarono fin da subito. Il che è strano visto che i picchiaduro a scorrimento mi hanno sempre preso moltissimo tutti o almeno un buon 90%...
Infine veniamo ad Alien vs Predator: lo scoprii parecchi anni fa durante una vacanza al mare, era in una saletta abb vicina a dove alloggiavo, nuovo di pacca e con un bellissimo mobile dedicato (novità assoluta x me) e mi colpì sia x i personaggi (vado pazzo x entrambi i film!!), sia x lo strepitoso comparto a/v ma sopratutto x l'inarrivabilenei goocabilita': già il fatto che fosse Capcom mi esaltava, visto che conoscevo a menadito la storia di questa eccezionale sh, la mia preferita di sempre, ma quando poi compresi che in AvP aveva racchiuso tutto il meglio dei suoi picchiaduro precedenti, sia 1vs1 sia a scorrimento, infarcendolo di decine di mosse, personaggi reattivi e carismatici, storia e atmosfera affascinanti, kili di armi, un livello di difficoltà amichevole (con 1 credito andavo avanti davvero tantisssimo!!!) mi resi conto che Captive Communications aveva compiuto il miracolo finale, la summa di tutti i suoi passati successi racchiusi in un unico immenso capolavoro!
Basti pensare che i 2 Predator sono in grado di fare lo Shoryuken di Ryu e Ken
Inutile dire che quella saletta divenne la mia meta abituale e almeno 1-2 volte al gg durante la.vacanza sparivo sobbarcandomi un lunga camminata sotto il sole estivo x andare lì a sognare
Purtroppo quel periodo felice fini' in fretta e quello splendido gioco non l'ho mai visto in giro nei bar (solo raramente in sala), ma ne ho sempre serbato un piacevolissimo ricordo e la soddisfazione di averlo finito più volte, non so con quanti crediti (..!) giocandoci in doppio con mio fratello = doppio divertimento
Ovviamente quando mi impossessai del mame fu uno dei miei primi obiettivi, a che se non sono mai riuscito a finirlo con 1 coin
Considero AvP come il canto del cigno di Capcom, un immenso piccbiaduro 2d capolavoro che fonde tutto ciò che di meglio questa gloriosa ditta ha sfornato in 30 anni di sfavillante carriera...
Tornando a noi, peccato abbia così poco tempo e che sia ormai estate perché mi ci dedicherei volentieri a sti bellisimi gamez, però qlc coin ce lo buttero' di sicuro e non mandatemi troppo a quel paese se posto score non all'altezza mi raccomando
Ps. Certo che anche Violent Storm e Ninja Warriors strameritano, sarà x il prossimo Beat'em up ed??

Cmq Crude Buster mi è sempre piaciuto, quando lo trovavo al bar o in sala ci facevo sempre qlc partitella volentieri: di certo non sarà un capolavoro ma la rozza e comica violenza che lo contraddistinguono ne facevano e ne fanno un simpatico momentaneo passatempo

Crime Fighter invece non lo conoscevo proprio, mai visto in giro o se l'ho trovato in qlc saletta non mi ha mai ispirato; a pensarci bene mesi fa ci feci 2 partite di numero su segnalazione di Zac ma ancora non mi convinse... al contrario dei vari Vendetta, Double Dragon, Final Fight, Cadillac & D., Alien vs Predator ecc... (potrei riempire 1 pag di titoli a memoria) che mi affascinarono fin da subito. Il che è strano visto che i picchiaduro a scorrimento mi hanno sempre preso moltissimo tutti o almeno un buon 90%...
Infine veniamo ad Alien vs Predator: lo scoprii parecchi anni fa durante una vacanza al mare, era in una saletta abb vicina a dove alloggiavo, nuovo di pacca e con un bellissimo mobile dedicato (novità assoluta x me) e mi colpì sia x i personaggi (vado pazzo x entrambi i film!!), sia x lo strepitoso comparto a/v ma sopratutto x l'inarrivabilenei goocabilita': già il fatto che fosse Capcom mi esaltava, visto che conoscevo a menadito la storia di questa eccezionale sh, la mia preferita di sempre, ma quando poi compresi che in AvP aveva racchiuso tutto il meglio dei suoi picchiaduro precedenti, sia 1vs1 sia a scorrimento, infarcendolo di decine di mosse, personaggi reattivi e carismatici, storia e atmosfera affascinanti, kili di armi, un livello di difficoltà amichevole (con 1 credito andavo avanti davvero tantisssimo!!!) mi resi conto che Captive Communications aveva compiuto il miracolo finale, la summa di tutti i suoi passati successi racchiusi in un unico immenso capolavoro!
Basti pensare che i 2 Predator sono in grado di fare lo Shoryuken di Ryu e Ken

Inutile dire che quella saletta divenne la mia meta abituale e almeno 1-2 volte al gg durante la.vacanza sparivo sobbarcandomi un lunga camminata sotto il sole estivo x andare lì a sognare

Purtroppo quel periodo felice fini' in fretta e quello splendido gioco non l'ho mai visto in giro nei bar (solo raramente in sala), ma ne ho sempre serbato un piacevolissimo ricordo e la soddisfazione di averlo finito più volte, non so con quanti crediti (..!) giocandoci in doppio con mio fratello = doppio divertimento

Ovviamente quando mi impossessai del mame fu uno dei miei primi obiettivi, a che se non sono mai riuscito a finirlo con 1 coin

Considero AvP come il canto del cigno di Capcom, un immenso piccbiaduro 2d capolavoro che fonde tutto ciò che di meglio questa gloriosa ditta ha sfornato in 30 anni di sfavillante carriera...
Tornando a noi, peccato abbia così poco tempo e che sia ormai estate perché mi ci dedicherei volentieri a sti bellisimi gamez, però qlc coin ce lo buttero' di sicuro e non mandatemi troppo a quel paese se posto score non all'altezza mi raccomando

Ps. Certo che anche Violent Storm e Ninja Warriors strameritano, sarà x il prossimo Beat'em up ed??

Smanetto' ci penso io per tutti gli altri
Sei un grande!
Hahahahaha

Sei un grande!
Hahahahaha
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
Grande smanetta proprio bell'intervento di quelli che piacciono a me come sempre ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda .i giochi in sfida a questo giro dalle mie parti ai gloriosi tempi delle mitiche sale giochi o dei bar malfamati dove trovavi i piu bei coin-op nn li ho mai trovati e li ho potuti provare solo in questa occasione.ho fatto qualche partita a CRUDE BUSTER e purtroppo ho trovato gli stessi difetti di altri giochi data east dello stesso periodo ovvero molta legnosita' nei comandi e difficolta'esagerata con predisposizione all'inserimento coin selvaggio.ed e'un vero peccato perche' il gioco ha un grande carisma bella ambientazione e tante idee geniali e folli come solo data east sapeva fare e propongo di provare TRIO THE PUNCH o BOOGIE WINGS per capire di cosa parlo.CRIME FIGHTERS come gia detto e' un degno predecessore di quel crime fighters 2 che io adoro e lo ritengo tra i punti piu' alti di konami nonche' pietra miliare del genere.tornando al gioco, memorabile almeno x me l'inizio del gioco,con una divertente scenetta:il nostro eroe che inizia la sua avventura ,musica super gasante e il povero punk che arriva solo soletto a contrastarci ma sara' destinato a prendere solo delle grandi mazzate senza neanche opporre resistenza, MITICO.ad ALIEN VS PREDATOR ho fatto poche partite ma forse nn l'ho capito io o non lo so giocare l' ho trovato molto confusionario e con un grosso riciclo degli sprite specialmente gli alien dei quali ne fanno un uso smodato.grafica splendida niente da dire ma secondo menon aggiunge e non toglie niente al genere molto in voga in quegli anni che secondo me ha raggiunto il suo apice con the punisher grande capolavoro del '93.cmq gran bei giochi come sempre e grande partecipazione di tutti i bakeka boys dajeeee
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
-
Smanettone
- Banned
Prima partita:
CB: 37.000
AvP: 777.000
CF: inqualificabile, ho continuato tipo 4 volte x uccidere il primo boss e non capisco cone pestarlo senza prendermi un sacco di botte.... lo odio sto gioco, collisioni a dir poco assurde, grafica da primi anni 80, difficoltà altalenante, animazioni penose... x dire, x raccogliere il rasoio ci mettw mezz'ora e fanno a tempo a farti e rifarti 7 volte!
Cmq hanno riciclato parecchio nel seguito, a cominciare dal 2 boss con la catena che è uguale e fa pure gli stessi rumori, poi pure i froci sono molto simili solo che qua anche se inizi a spaccargli la faccia ti rompono la combo e ti si attaccANO addosso....brrr!!!
Ps: tecnica x il 1 boss di CF trovata, così è molto facile ammazzarlo
CB: 37.000
AvP: 777.000
CF: inqualificabile, ho continuato tipo 4 volte x uccidere il primo boss e non capisco cone pestarlo senza prendermi un sacco di botte.... lo odio sto gioco, collisioni a dir poco assurde, grafica da primi anni 80, difficoltà altalenante, animazioni penose... x dire, x raccogliere il rasoio ci mettw mezz'ora e fanno a tempo a farti e rifarti 7 volte!
Cmq hanno riciclato parecchio nel seguito, a cominciare dal 2 boss con la catena che è uguale e fa pure gli stessi rumori, poi pure i froci sono molto simili solo che qua anche se inizi a spaccargli la faccia ti rompono la combo e ti si attaccANO addosso....brrr!!!

Ps: tecnica x il 1 boss di CF trovata, così è molto facile ammazzarlo

-
hishaq1
- Cab-dipendente
Smanetta hai ragione le collisioni sono qualcosa di scandaloso davvero irritanti.ma una volta che ci fai l'occhio e trovi il timing giusto allora inizi ad apprezzarlo anche a me le prime partite faceva incaxxare nn poco.diciamo che non e'un gioco molto immediato e sicuramente in sala con i gettoni REALI da spendere non ci avrei buttato due gettoni consecutivi.xo' lo dobbiamo valutare come un gioco dell'89 i veri capolavori forse erano ancora nelle menti degli sviluppatori e final fight (lo street fighter dei beat'em up il metro di paragone da li' in poi) stava uscendo in quell'anno.ormai nel 2015 i capolavori li abbiamo visti e giocati tutti e questo visto col senno di poi giustamente sembra una mezza fetecchia.cmq tornando al gioco il segreto e' di picchiare il piu possibile con le armi xche uccidono prima e con meno fatica i nemici.e di preservare il piu' possibile la pistola che rende la vita molto piu' facile.cmq posto il mio ultimo score fatto ieri ma nn so se riusciro' a migliorarlo.
CRIME FIGHTERS 120 "THE FUTURE IS NOW"
CRIME FIGHTERS 120 "THE FUTURE IS NOW"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Smanettone
- Banned
Si Hishaq, il fatto è che io sono cresciuto coi picchiaduro Capcom ed erroneamente ed inconsciamente do' x scontato che più o meno tutti i beat'em up dal 87-88 in avanti abbiamo giocabilita' similare...
Certo che obbiettivamente Double Dragon pur essendo un capostipite di CF è fatto di tutt'altra pasta, sia come collisioni, armi, IA, carisma, tutto!!
Cmq dopo un po che ci giocavo ci ho preso la mano e non è malvagio, pur restando molto primitivo.
sto sui 70 punti, ben lontano da voi ma so che migliorero'.
Le armi vanno srmpresempre ben sfruttate i tutti i games e la pistola a colpi infiniti qui è una favola, finché riesci a tenerteli a distanza quei burini, ma visto che il player si muove come una larva... la sprangata sulla testa che ti fa perdere tt è solo questione di decine di secondi
Certo che obbiettivamente Double Dragon pur essendo un capostipite di CF è fatto di tutt'altra pasta, sia come collisioni, armi, IA, carisma, tutto!!
Cmq dopo un po che ci giocavo ci ho preso la mano e non è malvagio, pur restando molto primitivo.
sto sui 70 punti, ben lontano da voi ma so che migliorero'.
Le armi vanno srmpresempre ben sfruttate i tutti i games e la pistola a colpi infiniti qui è una favola, finché riesci a tenerteli a distanza quei burini, ma visto che il player si muove come una larva... la sprangata sulla testa che ti fa perdere tt è solo questione di decine di secondi

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Dillo che te piacciono i diversamente eterooo smanettoooo
Ahahahahaha
Ahahahahaha
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - BEAT EM UP CONTEST sfida in cors
il gay se ti prende una volta ci piglia gusto (non so voi) e poi è difficile da colpire
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
comunque lancio una proposta... trovare tutte le non censure del gioco. Io ad esempio ne ho trovato una carina... al secondo stage ci sono dei cartelloni animati dove si vede un fondoschiena con un costume e poi si vede che questa ragazza se lo aggiusta. È un po' complicato a dire... notatelo;-)
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade

Non sono riuscito a farmi nemmeno una partita a nessun gioco...
...che periodo di merda
...che periodo di merda

Come ti capisco..... pure io non me la passo meglio 

Però qualche partita me la devo sempre fare.... è più forte di me 

-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 41 volte
- Contatta:
Io per questa sfida avrò fatto al massimo 10 partite "serie" fra tutti e tre i giochi...
Però sto creando le anteprime di tanti altri giochi e la cosa più difficile è staccarsi per passare al successivo. Infatti subito non ne ho voglia, poi avvio e gioco un po'... e mi accorgo che ormai la registrazione ha superato i 3 minuti così mi tocca rifarla!
Gran brutta malattia questa...

Però sto creando le anteprime di tanti altri giochi e la cosa più difficile è staccarsi per passare al successivo. Infatti subito non ne ho voglia, poi avvio e gioco un po'... e mi accorgo che ormai la registrazione ha superato i 3 minuti così mi tocca rifarla!

Gran brutta malattia questa...

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
Smanettone
- Banned
Re: << Bacheca Records - ARCADE SPORT CONTEST sfida in corso
Scusa Lynx ma adesso che la relativa sfida e' finita potresti rimettere questo e l'altro intervento con i "trucchi"?Lynx ha scritto:.
Non ho fatto a tempo a leggere ma queste miniguide mi interessano molto, soprattutto per qs fottuto gioco che tanto penare mi ha fatto in passato e ancor piu' adesso che son piu' vecchio e piu' rinco

Questa infatti non la capisco, immagino si riferisca ai post cancellati...Lynx ha scritto:Ho rivisto l'inp a WJ, ecco la partita con cui ho vinto la sfida:
Giocatore Occhialini!
Round 1. Beach - occhiale vs expert 2 - 2-0
Round 2. Clay - occhiale vs beginner - 2-0
Bonus Cagnolotto - 184m (buuuu per me che ho il record assoluto di 215m con snapshot)
Round 3. Tiled - occhiale vs expert 1 - 2-0
Round 4. Lawn - occhiale vs occhiale - 2-0
Bonus Birilli - 247 punti (insomma, discreto... ma potevo fare qualcosa di più, mah)
Round 5 - Concrete - occhiale vs medium 1 - 1-2 (altro buuuu....potevo e dovevo vincere, pazienza...)
Totale 184.004
Alla prossima...
Ultima modifica di Smanettone il 05/06/2015, 15:12, modificato 1 volta in totale.

-
Smanettone
- Banned
Eh mi piacciono si.... da prendere a calci in culoZak0077 ha scritto:Dillo che te piacciono i diversamente eterooo smanettoooo
Ahahahahaha

-
Smanettone
- Banned
Guarda Tito, non conoscevo quasi x nnt sto gioco e la prima partita e' stata a dir poco traumatica perché, oltre ad aver dovuto continuare tipo 4 volte x battere il 1 boss (sigh... poi dopo ho capito come "farmelo"titojunior ha scritto:il gay se ti prende una volta ci piglia gusto (non so voi) e poi è difficile da colpire

Ma il top dell'umiliazione e' stato quando sono arrivato agli amici di Zak, i frocissimi: non sapendo che pattern usassero, ho pensato dapprima di sprangarli col bastone.... non l'avessi mai fatto: lisciato il 1 colpo uno mi si e'...ehm... attaccato

Al che inizio ad agitare il joy come un ossesso x scrollarmelo di dosso, premendo furiosamente tutti i pulsanti per spaccargli la testa.... ok finalmente riesco a liberarmi da sto affare ma i miei colpi nn vanno a segno, scappo, slalom tra i nemici, inizio a menarne 1 e quello di prima a tradimento mi si riattacca... al che mi sento davvero impotente (come Mok in real

Tutto cio' mentre nel casino generale del momento gli altri nemici "normali" (se cosi' si possono definire) ne approfittavano x pestarmi allegramente approfittando della distrazione arrecatami dal finocchione selvaggio

Insomma, momenti di panico assoluto che han contribuito a minare seriamente la mia gia' labile (in?)sanita' mentale

-
hishaq1
- Cab-dipendente
io mi stupisco xke dopo mesi di astinenza forzata durante questa sfida son riuscito a fare qualche partita.ho fatto qualche progressino ma il boss del 4 livello e' davvero stronxo.colpirlo e' quasi impossibile e quando ci si riesce lui ti da una doppia affettata con la motosega rubando davvero tanta energia.ci ho provato per 4 volte sciroppandomo tutti i livelli daccapo (due palle)che ormai conosco praticamente a memoria senza risultati,mi son rotto ho finito le bestemmie e ho spento il cab.quasi quasi spaccavo tutto
CRIME FIGHTERS 123 "THE FUTURE IS NOW"
CRIME FIGHTERS 123 "THE FUTURE IS NOW"
-
Smanettone
- Banned
Ahahahah convoglia le tue energie negative contro i frocioni Hish, da' soddisfazione fidati
Domanda: qualcuno riesce a passare il 4° boss di AvP, la regina con le uova? Io senza continue mai riuscito né al bar né su mame, mena come un pazzo con quella fottuta coda trapanante e non c'è modo di evitarla...

Domanda: qualcuno riesce a passare il 4° boss di AvP, la regina con le uova? Io senza continue mai riuscito né al bar né su mame, mena come un pazzo con quella fottuta coda trapanante e non c'è modo di evitarla...