http://mamemania.forumfree.it/?t=69870445
Questo post non è ancora utilizzato, forse lo utilizzerò in futuro, lo solo
impostato per una mia futura decisione, non devi utilizzare questo link.
Ti confondi sempre perché pensi che carico qua gli aggiornamenti,
l'archivio update roms from v0.156+ to 0.162+ lo trovi nello stesso link dove
è caricato il romset v0.156+ è li che carico e ricarico l'archivio di aggiornamento.
Non c'è da confondersi lo sanno tutti che quel post non è ancora utilizzato,
l'archivio di aggiornamento, gli updates extras ci sono nei loro percorsi.
A prescindere che il post di supporto ha il compito di raccoglie un
collegamento di aggiornamento roms e chd, non il materiale extras.
Un consiglio che riguarda il materiale extras mio o di AntonPisa (progettosnaps)
ad ogni pacchetto di aggiornamento bisogna porre un confronto delle immagini.
Il materiale extras nella maggior parte sono immagini che non vanno sostituite ma confrontate,
spesso dico: se una vecchia immagine è più bella di una nuova immagine perché sostituirla?
Per aggiornare il mio romset ad una nuova versione si aggiungono e sostituiscono i file,
per aggiornare i chd si eliminano i vecchi file o meglio tutta la vecchia cartella evitando
così di effettuare la sostituzione dei file assistita dal pc per posizionare le nuove cartelle,
il materiale extras la si aggiorna diversamente e creando nuove immagini personalmente.
Il materiale extras è un materiale che si costruisce e lo si migliora nel tempo in base ai gusti,
una immagine realizzata con una versione antecedente può piacere più della nuova fatta con una nuova
versione oppure una immagine nuova può piacere più di una vecchia ed è in questo caso che la si sostituisce.
Nell'aggiornare la parte extras (facendo riferimento alle immagini) non si deve fare la sostituzione alla cieca ma la si deve
fare confrontata proprio per collezionare immagini che rappresentino meglio una versione di gioco, clone per clone.
http://mamemania.forumfree.it/?t=69869886
Il collegamento dalla v0.156+ alla 0.162+ lo trovi nel link dove è condiviso il mio romset v0.156+
naturalmente non lo devi riscaricare se lo possiedi già ma scaricare solo l'aggiornamento.
Per quanto riguarda i nuovi chd li ho caricati nel link 5/5 dei working chd ovvero
WORKING CHD's GROUP 5, non è difficile ne c'è da confondersi, tutto è così semplice
Non badare a Next Updates quel post non lo sto utilizzando, non ti confondere