Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
bisus ha scritto:alla volte chiudono le registrazioni e serve l'invito da altri utenti. mandami la tua mail Liga
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
sono riuscito a registrarmi ma adesso dopo la conferma tramite mail mi chiede di scaricare un file da torrent in cui ci dovrebbe essere un codice da inserire per sbloccare l'account,ti risulta sta roba In order to complete your registration you will need to download this torrent and read the pdf file for your language. You should then be able to enter your code in the box below:
scusate, portate pazienza, ma leggendo i topic su questa guida ho difficoltà ha capire alcune cose:
- i giochi Space Ace, Dragon's Lair, Dragon's Lair 2 sono immagini dei dvd commerciali e non quindi dei dischi originali da sala-giochi?
- con l'emulatore singe è possibile giocare anche per esempio a Firefox?
- io per il gioco Dragon's Lair 2 ho un file unico Lair2.m2v, il gioco mi funziona ma vorrei capire se è un dump dell'originale o del dvd?
- per lanciare i giochi da Hyperspin bisogna utilizzare i file bat?
Ciao.
No i giochi , come li chiami te , (sono solo filmati) sono immagini del videodisco originale, e possono differire a seconda di come sono stati digitalizzati. La versione mame é più voluminosa perché non é ricampionata con codec più efficenti, come per esempio quelli del Daphne.
No, l'unico.modo per eseguire Firefox é usare mame.
Il file Lair2.m2v é la digitalizzazione del Laserdisc originale non c'entra nulla con il DVD.
MA... L'autore Del Daphne ha realizzato una procedura che serve per convertire i DVD in stream per l'emulatore del laserdisc, in questo modo si é parato il culo in quanto permette questo uso solo a chi dispone del DVD originale.
In ogni caso comunque il Daphne funziona anche con i filmati che trovi in rete.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Grazie. Ma i filmati di space ace e dragon lair ti risulta che esiste una versione dumpati dall originale come succede quella di esh o lair2 o esiste solo la versione presa da dvd?
Potresti anche riuppare qualche fotina?? le impostazioni con MA per esempio...
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop Wallcade