Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
2 nuovi bartop
2 nuovi bartop
Io e un mio amico stiamo costruendo due nuovi bartop su progetto di daungeonmaster
Le varie informazioni ottenute in questo forum ci hanno fatto andare avanti a passo spedito
Grazie a tutto il forum per il contributo, appena ho visto un weecade ho voluto subito volerne avere uno!
Le varie informazioni ottenute in questo forum ci hanno fatto andare avanti a passo spedito
Grazie a tutto il forum per il contributo, appena ho visto un weecade ho voluto subito volerne avere uno!
Re: 2 nuovi bartop
ecco un po di foto sui lavori in corso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il pannello sul retro con la placca per l' alimentazione generale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
la plancia dove verra saldata questa modifica per non avere le viti in vista del joystick
Ciao fabari, cortesemente puoi dirmi dove hai preso la plancia, o se l'hai fatta fare dove hai preso il progetto. Grazie e complimenti per il lavoro.
Ciao la plancia e in ferro zincato 3 mm da progetto daungeonmaster, piegata e forata a 60 da artigiano locale.
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Complimenti e buon lavoro! Il forum serve a questo, ad aiutare e condividere!
Attendiamo gli sviluppi... Dai dai che ci siete 

Grazie Ieri abbiamo finito di forare e prima mano di cementite. Per le fiancate abbiamo un amico che disegnara'. L' idea era: 2 mani di cementite,disegno pennarello,2 mani di resina trasparente.
Grazie a fabari per aver condivisivo queste info. Aspetto di vedere come prosegue e il risultato finale. Più si documenta e più serve agli altri utenti per imparare.
Ecco l'avanzamento del lavoro, plancia verniciata a polvere, e prima mano di cementite, nella plancia si vede la modifica saldata per nascondere le viti che fermano le leve dei joystick
Plancia montata!
Stavo pensando come accendere.e.spegnere.tutto il cabinato con un pulsante. E ho pensato di mettere un relè 12v 220v sul molex dell'alimentatore pc. Sul secondario del relè casse e monitor. Striscia led sui 12v Dell alimentatore pc. Così accendo e spengo con il pulsante del PC. Voi come fate?
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ma vorresti usare questo metodo per evitare un pulsante/220V, magari sul retro, o cosa??
Onestamente...... fa molto macgyver
Guarda molto semplicemente, ti basta collegare all'interruttore/220 V (che ripeto, potrai metterlo dove meglio credi):
le casse amplificate, il trasformatore pc, l'alimentatore del monitor.
Ad un molex [occhio a beccare i 12v ( giallo +, nero -)] del trasformatore del pc, ci metti la struscia led.
Fatto ciò, istruisci il bios a partire appena datagli corrente, e come vedi il gioco è fatto, con un solo pulsante, fai tutto...
-EDIT-
Chiedo venia.... ho visto solo ora che già avevi preventivato un pulsante con presa tripolare.
Comunque il procedimento/consiglio, rimane invariato, se hai dubbi, chiedi pure
Onestamente...... fa molto macgyver

Guarda molto semplicemente, ti basta collegare all'interruttore/220 V (che ripeto, potrai metterlo dove meglio credi):
le casse amplificate, il trasformatore pc, l'alimentatore del monitor.
Ad un molex [occhio a beccare i 12v ( giallo +, nero -)] del trasformatore del pc, ci metti la struscia led.
Fatto ciò, istruisci il bios a partire appena datagli corrente, e come vedi il gioco è fatto, con un solo pulsante, fai tutto...
-EDIT-
Chiedo venia.... ho visto solo ora che già avevi preventivato un pulsante con presa tripolare.
Comunque il procedimento/consiglio, rimane invariato, se hai dubbi, chiedi pure

Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
L'interruttore sul retro per levare tensione a tutto. Rimane sempre acceso, spengo solo per manutenzione. Il pulsante sopra e il pulsante che accende il PC Questo per fare in modo che spingendo un secondo il pulsante,il PC inizia routine di spegnimento,e una volta spento,si spenga in automatico casse e monitor
Una volta montato farò qualche prova, per vedere se questo sistema.funziona.correttamente