Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
una console con ingresso jamma
una console con ingresso jamma
Vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito di una fantomatica console da collegare al tv di casa con ingresso jamma, in cui sia possibile inserire le schede Jamma o con adattatore MVS, la console era stata progettata negli anni d'oro, quando un gioco neogeo costava mezzo stipendio, se non ricordo male da un team italiano con un nome tipo Black....
Re: una console con ingresso jamma
Si tipo, sapeve dov'è in vendita?
Maggiori info al riguardo, grazie, Flyman
Maggiori info al riguardo, grazie, Flyman
è tua kernel? :mrgreen:Kernel ha scritto:Una supergun tipo la Sigma Raijin?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Magari...
no, sono foto che ho trovato su internet.
@Flyman: scusa ma non avevo visto la tua risposta. Mi spiace ma non ho informazioni a riguardo.

@Flyman: scusa ma non avevo visto la tua risposta. Mi spiace ma non ho informazioni a riguardo.
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Ho rimediato un banco di prova jamma simile a quella console solo che ha un alimentatore grosso come una scatola da scarpe!!!
fico l'alimentatore... posta foto del banco dai-----antoniomauro ha scritto:Ho rimediato un banco di prova jamma simile a quella console solo che ha un alimentatore grosso come una scatola da scarpe!!!

-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
-
poiu
- Nostalgico
- Medaglie: 8
- Città: prato
ciao la console si chiamava black rage.Flyman ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito di una fantomatica console da collegare al tv di casa con ingresso jamma, in cui sia possibile inserire le schede Jamma o con adattatore MVS, la console era stata progettata negli anni d'oro, quando un gioco neogeo costava mezzo stipendio, se non ricordo male da un team italiano con un nome tipo Black....
la aveva studiata e commercializzata in maniera molto (amatoriale)per problemi di copiright di quei tempi, un personaggio di montecatini.
il quale è un fortunato possessore di circa 350\400 schede jamma e tutto l'mvs neo geo
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
- Mec
- Affezionato
- Città: Vigevano
Ma se volete, ve la costruisco io, magari anche + bella da vedere, basta un po di tempo (che manca sempre), un arcade supergun (che già ho), un alimentatore per PC e la pulsanteria varia, volendo ho anche la gettoniera.
Nella foto manca solo l'alimentatore per PC, non lo avevo qui in casa, devo andare in garage a prenderlo, la consol comandi è un recupero da un Cabinato casalingo che avevo costruito prima di trovare i 2 cabinati che ho ora.
Manca solo il tempo, poi non è che ci voglia molto, qualche pezzo di legno, un po di colla a caldo e come dicono in ART ATTAK "dell'abbondante colla vinilica", e il gioco è fatto.
P.S.: a proposito del cabinato casalingo, ho ancora il telatio in ferro, se interessa a qualcuno lo regalo volentieri, basta che venite a prenderlo a Vigevano
Ciao
Nella foto manca solo l'alimentatore per PC, non lo avevo qui in casa, devo andare in garage a prenderlo, la consol comandi è un recupero da un Cabinato casalingo che avevo costruito prima di trovare i 2 cabinati che ho ora.
Manca solo il tempo, poi non è che ci voglia molto, qualche pezzo di legno, un po di colla a caldo e come dicono in ART ATTAK "dell'abbondante colla vinilica", e il gioco è fatto.
P.S.: a proposito del cabinato casalingo, ho ancora il telatio in ferro, se interessa a qualcuno lo regalo volentieri, basta che venite a prenderlo a Vigevano
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
le costruisco anche io se qualcuno è interessato.
consolizzo anche tutte le basi arcade neogeo/atomiswave/naomi/pgm
consolizzo anche tutte le basi arcade neogeo/atomiswave/naomi/pgm
Ultima modifica di cpstevex il 05/08/2010, 19:26, modificato 1 volta in totale.
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
la black rage la conosco ai tempi (primi anni 90) era pubblicizzata tra le pagine della mitica rivista CVGpoiu ha scritto:ciao la console si chiamava black rage.Flyman ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito di una fantomatica console da collegare al tv di casa con ingresso jamma, in cui sia possibile inserire le schede Jamma o con adattatore MVS, la console era stata progettata negli anni d'oro, quando un gioco neogeo costava mezzo stipendio, se non ricordo male da un team italiano con un nome tipo Black....
la aveva studiata e commercializzata in maniera molto (amatoriale)per problemi di copiright di quei tempi, un personaggio di montecatini.
il quale è un fortunato possessore di circa 350\400 schede jamma e tutto l'mvs neo geo
infatti ho trovato l'articolo su un vecchio numero di CVG vi uppo l'immagine : http://img63.imageshack.us/img63/913/blackrage.png
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
- Affezionato
- Città: Napoli
- Contatta:
ne ho presa una da fmartin, veramente ben fatta e molto utile per provare le schede col tv di casa!^^

CAB Naomi-DungeonMaster WeeCade
Se ti interessa io realizzo console di questo tipo,
doppio comando joystick a 6 tasti per giocatore (sesto tasto utilizzabile solo con adattaore specifico per ogni scheda),
collegamento jamma,
cavo scart 3 mt,
audio integrato,
alimentatore sala gichi integrato,
doppio comando joystick a 6 tasti per giocatore (sesto tasto utilizzabile solo con adattaore specifico per ogni scheda),
collegamento jamma,
cavo scart 3 mt,
audio integrato,
alimentatore sala gichi integrato,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io sarei potenzialmente interessato a una di queste console a ingresso jamma, qualcuno di voi che ne costruisce puoi dirmi eventualmente intorno a che prezzo andiamo?
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
khadia ha scritto:la black rage la conosco ai tempi (primi anni 90) era pubblicizzata tra le pagine della mitica rivista CVGpoiu ha scritto:ciao la console si chiamava black rage.Flyman ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito di una fantomatica console da collegare al tv di casa con ingresso jamma, in cui sia possibile inserire le schede Jamma o con adattatore MVS, la console era stata progettata negli anni d'oro, quando un gioco neogeo costava mezzo stipendio, se non ricordo male da un team italiano con un nome tipo Black....
infatti ho trovato l'articolo su un vecchio numero di CVG vi uppo l'immagine : http://img63.imageshack.us/img63/913/blackrage.png
SEICENTOMILALIRE!!! di componenti cera si e no 50.000!
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
beh a quei tempi alimentatore, joystick e tasti costavano molto ma molto di più che i 5 euro di oggi
se ritrovo i vecchi listini faccio una scansione ma per un alimentatore si andava aui 100 mila lire e per i joy e tasti erano anche li delle belle sassate.

se ritrovo i vecchi listini faccio una scansione ma per un alimentatore si andava aui 100 mila lire e per i joy e tasti erano anche li delle belle sassate.