Allora per implementare il winuae in maximus arcade avete bisogno dei seguenti programmi :
- Winuae
- WinuaeLoader
- WHD Load (pacchetti già pronti e configurati per partire su hard disk amiga)
- File .XML (che deve essere rigorosamente aggiornato con la versione dei whload altrimenti molti giochi non partiranno o non verranno proprio visualizzati in lista)
- Kickstart per winuae
- Kickstart per whdloader
Ulteriore premessa , per far funzionare tutto al meglio dovete comprare la key per whdloader , nel mio caso ho fatto un acquisto multiplo con altri 4 utenti del forum l'anno scorso piu' o meno , purtroppo non posso condividere la chiave non per cattiveria ma perchè se viene usata da troppe persone e viene messa anche casualmente in rete ci viene bannata a tutti.
Per semplificarvi la vita qui sotto trovate il link sul sito mega dove potete scaricare il tutto già configurato , ma dovete anche voi fare il vostro e nell'ordine :
- cambiare i miei percorsi con i vostri (ho fatto degli screen per facilitarvi la cosa)
- scaricare e inserire i vostri whdload nella cartella WHD
- scaricare ed inserire il file .XML nella cartella DATA (che ricordo deve essere compatibile con la versione dei whload che avete scaricato , io ad esempio ho scaricato e scremato tutto il pacchetto presente su pleasuredromes)
https://mega.co.nz/#!a0kySL7Y!5LGQ-kajO ... DaWZbr4574

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CCome implementare il tutto in maximus arcade :
Dopo aver provato fuori maximus arcade a lanciare qualche gioco , se vi parte correttamente in fullscreen , il giochi funzionano e rispondono ai comandi che avete assegnato al vostro joystick joypad o tastiera che sia , vediamo come implementare il tutto in Maximus Arcade. Per non dilungarmi e farvi capire al meglio vi posto direttamente gli screen , la cosa piu' importante da fare per non farvi dare schermo nero , è inserire correttamente la stringa nella command line come vedete in foto ed ovvero : -mode whload -rom %file.

Ovviamente movie e box3d (nel mio caso in marque) dovete cercarli sui soliti siti o crearvi i mancanti da soli come ho fatto io