Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[GUIDA] Mala
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Tutto per il MALA
Immagini di default?
Vorresti averle fisse sul layout ?
X quanto riguarda il secondo problema devi modificare il layout aggiungendo cio' che desideri tramite malalayout.exe, menù "objects", dovrai poi configurare i percorsi delle rispettive immagini dalle opzioni di mala.exe:
option/mame config e poi sottosezione pictures and videos
Vorresti averle fisse sul layout ?
X quanto riguarda il secondo problema devi modificare il layout aggiungendo cio' che desideri tramite malalayout.exe, menù "objects", dovrai poi configurare i percorsi delle rispettive immagini dalle opzioni di mala.exe:
option/mame config e poi sottosezione pictures and videos
- maxart
- Newbie
- Città: Salgareda
- Contatta:
li posso impostare solo snap/ marquee/ cpannel e video e basta le righe sotto non si abilitano.
Comiunque se guardiamo il file che gestisce il layout si vede che mettono una stringa che indica un immagine di default, ma non funziona.
Comunque le immagini di default si potrebbero offiare con una modifica all'immagine di fondo rine il problema dei flyer e cabinati.
FORSE il problema è che adopero la versione 1.8.2
Comiunque se guardiamo il file che gestisce il layout si vede che mettono una stringa che indica un immagine di default, ma non funziona.
Comunque le immagini di default si potrebbero offiare con una modifica all'immagine di fondo rine il problema dei flyer e cabinati.
FORSE il problema è che adopero la versione 1.8.2
- maxart
- Newbie
- Contatta:
Risolto tutto.
In primis non si vedevano i definables 1,2,3,4 perchè c'è un opzione che si chiama: serch definables in layout path
che li disabilitava.
poi per le immagini di defaut devono essere dentro alla cartella del layout, altrimenti non funzionano.
Una cazzzz ma è così.
In primis non si vedevano i definables 1,2,3,4 perchè c'è un opzione che si chiama: serch definables in layout path
che li disabilitava.
poi per le immagini di defaut devono essere dentro alla cartella del layout, altrimenti non funzionano.
Una cazzzz ma è così.
- PaTrYcK
- Moderatore
Io uso la "vecchia" 1,74...cmq dovrebbe andare anche sulle piu' recenti, fai delle prove.
Le righe sotto si dovrebbero attivare, puoi inoltre utilizzare le "definable" configurando poi sulle opzioni di male.exe sezione pictures/video la corretta directory.
Le immagini di default puoi impostare una immagine di sfondo che rimarra' cosi fissa
Le righe sotto si dovrebbero attivare, puoi inoltre utilizzare le "definable" configurando poi sulle opzioni di male.exe sezione pictures/video la corretta directory.
Le immagini di default puoi impostare una immagine di sfondo che rimarra' cosi fissa
- PaTrYcK
- Moderatore
salve
uso questo frontend, ho notato che in modo automatico il Mala salva da qualche parte l'ultimo gioco giocato....qualcuno sa dove viene salvata tale informazione?
ALT
forse l'ho trovato, si chiama "selection.ini"...mo vedo...
uso questo frontend, ho notato che in modo automatico il Mala salva da qualche parte l'ultimo gioco giocato....qualcuno sa dove viene salvata tale informazione?
ALT
forse l'ho trovato, si chiama "selection.ini"...mo vedo...
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
- PaTrYcK
- Moderatore
sapete se è possibile spostare il file selection.ini? indirizzaro su un percorso diverso?
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
salve
non riesco a ricordare come si fa....devo modificare la lista dei giochi presenti su mala (ver 1.820) e tramite il file gamelisteditor.exe (o qualcosa del genere) provo ad editare il mio file arcadelist.mlg ma una volta caricato non me lo fa editare, la lista la vedo ma sembra "congelata"....suggerimenti?
non riesco a ricordare come si fa....devo modificare la lista dei giochi presenti su mala (ver 1.820) e tramite il file gamelisteditor.exe (o qualcosa del genere) provo ad editare il mio file arcadelist.mlg ma una volta caricato non me lo fa editare, la lista la vedo ma sembra "congelata"....suggerimenti?
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
- maxart
- Newbie
- Contatta:
Salve, non ricordo più e sopratutto non trovo più.
Non c'era la possibilità di far partire un programma dopo l'esecuzione di mala?
Non c'era la possibilità di far partire un programma dopo l'esecuzione di mala?
- PaTrYcK
- Moderatore
Si e' fattibile, e' presente un apposita sezione, appena ho mala davanti ti indico la schermata
- maxart
- Newbie
- Contatta:
Grazie non vedo l'ora, così risolvo il problema di far partire il programma che associa il tasto esc a un tasto del cabinato, visto che non faccio partire "explorer" ma mala, e poi faccio l'operazione EWF.

- maxart
- Newbie
- Contatta:
Nel frattempo ho risolto creando uno script che mi fa lanciare tutto e poi trasformato in un exe.
Così funziona benissimo.
Così funziona benissimo.
- PaTrYcK
- Moderatore
Ekkime...in effetti ho riguardato mala, e' presente una sezione x avviare un prog tramite tasto o alla chiusura ma non in avvio, la soluzione via script e' perfetta
scusate, non riesco a modificare una lista giochi presente in MALA: la apre ma non me la fa editare...cosa potrei fare?
Anche durante l'avvio non mi da la possibilità di fare refresh della lista.....
Anche durante l'avvio non mi da la possibilità di fare refresh della lista.....
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
aiuto 
scusate se insisto ma non riesco piu a modificare la lista dei giochi visibile in mala.....sembra come congelata..qualche suggerimento?
ad esempio il tasto destro del mouse sulla lista non mi fa scegliere le opzioni di refresh...sono ombreggiate...se uso il tool per modificare la lista mi da un mex di errore e la lista risultate sembra sempre congelata...

scusate se insisto ma non riesco piu a modificare la lista dei giochi visibile in mala.....sembra come congelata..qualche suggerimento?
ad esempio il tasto destro del mouse sulla lista non mi fa scegliere le opzioni di refresh...sono ombreggiate...se uso il tool per modificare la lista mi da un mex di errore e la lista risultate sembra sempre congelata...
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
- PaTrYcK
- Moderatore
cosa intendi?PaTrYcK ha scritto:Prova a postare qui la tua lista preferiti
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
- PaTrYcK
- Moderatore
Allega il file "tuoi preferiti.mlg"limner ha scritto:cosa intendi?PaTrYcK ha scritto:Prova a postare qui la tua lista preferiti