usa Tapatalk, la miglior app per la gestione dei forum da smartphoneeludus ha scritto:Piccola info posso allegare foto dal mio telefono? Se si come? Grazie

domanda: che punteggio hai fatto e a che gioco?
usa Tapatalk, la miglior app per la gestione dei forum da smartphoneeludus ha scritto:Piccola info posso allegare foto dal mio telefono? Se si come? Grazie
Vediamo se riesco. Non potendo giocare questo fine questo è il mio risultato finalemasez21 ha scritto:usa Tapatalk, la miglior app per la gestione dei forum da smartphoneeludus ha scritto:Piccola info posso allegare foto dal mio telefono? Se si come? Grazie![]()
domanda: che punteggio hai fatto e a che gioco?
moket ha scritto: Semmai passo prima per la Salaria e mi faccio incartare una pippa tutta per te <-lol-> <-lol-> <-lol->
Ok nessun problema.Lynx ha scritto:@moto beh forse non ho colto in pieno, ma voleva essere una guida semi-seria... non lo so, tratta il gioco dal punto di vista di un solo personaggio... preferirei di no... l'ho scritta solo per aiutare gli amici della bacheca, che poi nessuno farà un solo punto in più seguendo quello che ci sta scritto...![]()
bravo! mi sono seduto sugli allori e giustamente sono stato sorpassato!titojunior ha scritto:Cavalcando l'onda dell'entusiasmo per windjammers...
129040 T. J
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2