Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

togliere la corrente rovina l scheda di gioco?

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
zazi77
Affezionato
Affezionato
Città: perugia

togliere la corrente rovina l scheda di gioco?

Messaggio da zazi77 »

scusate la domanda scema...ma essendo abituato al pc dove bisogna arrestare il sistema prima di spegnere, mi chiedevo se staccare la presa per spegnere il cabinato potesse in qualche modo rovinare la scheda multigioco.
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: FoggiaCaputMundi
Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!

Re: togliere la corrente rovina l scheda di gioco?

Messaggio da tonysnk »

Beh, dipende dalla complessità della tecnologia che alimenta la scheda gioco o un intero cab.....mi spiego....

Anche se una presa staccata a mano può essere interpretata come spegnere un interruttore....In realtà Ci sono cabs e schede in cui questo fa la differenza, in quanto magari spegnendo il pulsante suo da modo alla sezione di alimentazione, che resta sotto alimentazione, di spegnere prima alcune parti e poi con calma altri integrati o dispositivi con più calma, senza contare che le sezioni di alimentazione più recenti, hanno ventole di raffreddamento post-spegnimento che hanno comunque bisogno di essere alimentate....

Quindi, anche se dipende da ciò che alimenti, di solito staccare la spina può dare fastidio ai nostri amati cabs....

Se poi ti riferisci esclusivamente alla scheda multi gioco, ricorda che sono quasi tutte dei piccoli pc....
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”