Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

1942 e affini in full screen

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
liga74
Newbie
Newbie
Città: Verona

Re: 1942 e affini in full screen

Messaggio da liga74 »

Il mio powerline di bello e che ha un monitor da 25 con la possibilita' di ruotare il monitor,lo so' da fastidio girare tra un gioco ed un'altro ma da quanto mi hanno spiegato sfrutto a pieno le potenzialita' schermo del gioco,devo testare <-flag_of_truce->
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 136 volte
Grazie Ricevuti: 89 volte

Messaggio da biasini »

Quasi nessun cab da la possibilità di girare il monitor "al volo".
Di solito dove il monitor è ruotabile, significa che all'occorrenza la struttura del cab consente di posizionarlo anche in verticale, un'operazione che richiede lo spostamento fisico del telaio.
Il Powerline non è un Magnum?
liga74
Newbie
Newbie

Messaggio da liga74 »

Penso di si visto che e' uguale a parte la plancia dei comandi,cmq per girarlo basta sganciare le 4 viti sotto i comandi,ci sono due staffe all'interno che tengono il monitor,il monitor poi viene tirato in fuori e si gira e poi si rispinge dentro e si chiudono i comandi,ci vuole 30 secondi per quello,mi ricordo ancora al bar quando facevano questa cosa per cambiare gioco da orizzontale a verticale,appena finisco i miei lavori voglio vedere se ne vale la pena girarlo ho usare lo strech del mame che gia' all' epoca lo usavo su pc e direi che non era niente male perche' il gioco lo metteva a tutto schermo. :rofl2:
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da biasini »

Su monitor arcade è tutto un altro lavoro...si lavora in directdraw se possibile e senza hardware stretching...pena resa non eccelsa e flickering video brucia retina
liga74
Newbie
Newbie

Messaggio da liga74 »

In che senso brucia la retina,questa cosa non la sapevo.
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da biasini »

Beh...non alla lettera, ma il flickering stanca enormemente la vista, poiché il refresh video è ben al di sotto della soglia di quello sopportabile dall'occhio umano: 25-30hz di frequenza verticale al posto dei 50-60 previsti sono pochi, oltre che visivamente meno accattivanti, affaticano la retina
liga74
Newbie
Newbie

Messaggio da liga74 »

biasini ha scritto:Beh...non alla lettera, ma il flickering stanca enormemente la vista, poiché il refresh video è ben al di sotto della soglia di quello sopportabile dall'occhio umano: 25-30hz di frequenza verticale al posto dei 50-60 previsti sono pochi, oltre che visivamente meno accattivanti, affaticano la retina
ah ok <-w00t-anim-> girero' il monitor
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”