Ciao a tutti,
ho 37 anni, fino ad oggi sono andato avanti con una combinazione di X-Arcade avvitato su una mensola e monitor PC, ma ora che ho la disponibilità di un garage ho deciso di prepararmi un bel cabinato (l'anno scorso ho aiutato un amico a fare il suo).
Ne ho trovato uno con il supporto dello schermo che si può ruotare in verticale in pochi secondi e gettoniera da 50cent (che ovviamente vorrei utilizzare).
Lo schermo è da 28'' e l'ho già sostituito con il mio vecchio Mivar 28M6 di cui sono fortunatamente riuscito a procurarmi a costo 0 un modello identico che terrò di scorta.
Intanto vi ringrazio per tutte le preziose info già prese, e sicuramente chiederò un aiuto per la configurazione!!
Nota x gli admin.. all'inizio ho provato a registrarmi con un indirizzo @hotmail.com e la mail di conferma non è mai arrivata (anche se ho provato più volte a rispedirla).
Ho provato con un altro indirizzo che ho ed è andato tutto a posto... potete cancellare gli utenti M4rbin e M4rbin2 (la vendetta).
Grazie e saluti!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Iscrizione
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 327 volte
Re: Iscrizione
Fatto.. purtroppo è un problema di cui siamo a conoscenza.M4rb1n ha scritto: Nota x gli admin.. all'inizio ho provato a registrarmi con un indirizzo @hotmail.com e la mail di conferma non è mai arrivata (anche se ho provato più volte a rispedirla).
Ho provato con un altro indirizzo che ho ed è andato tutto a posto... potete cancellare gli utenti M4rbin e M4rbin2 (la vendetta).
Grazie e ben arrivato