peccato che il cab non sia ancora pronto

Kernel ha scritto:Finalmente il sole! Quasi non credevo ai miei occhi questa mattina
we ma tutti i videogiochi della salagiochi sotterranea dove son finitiDosancos ha scritto:qui nel mantovano siamo pariti alla grande col sole ma ora ancora nuvolo,che biglie.........
ALLPRO ha scritto: we ma tutti i videogiochi della salagiochi sotterranea dove son finiti
male molto male... non cè + da qualche annoDosancos ha scritto:ALLPRO ha scritto: we ma tutti i videogiochi della salagiochi sotterranea dove son finiti![]()
ho una salagiochi sotterranea e non lo so?
si ex florida... tramutato poi in internet point e ora non sò è un pezzo che non vado...Dosancos ha scritto:ahhh,ora ci sono arrivato,parli della salagiochi di Mantova città :mrgreen:
io sono della provincia,a circa 25 km........e chi lo sa che fine hanno fatto tutti quei cab......
di anni ne ho 35
kekko ha scritto:I cab non spariscono, vanno nel paradiso dei cab (solo quelli buoni) è un posto bellissimo tutto pieno di neon colorati e lampeggianti
efffinalmente è arrivato un po' di sole ...2 giorni fa nevicava!!!!!!
gita all' Ikea .... una volta toccò anche a mese è una bella giornata di sole, portati la fischetta col grappino, quando ti prende lo scoramento dai una bella traccanata!!!
mi pare di rispettare i tempiALLPRO ha scritto:eh... vabbè per prendere i cab ... bisogna lavorare eh...
cmq oggi... si inizia a girare attorno ai pezzi del Naomivediamo se riesco a ripristinare l'intero cab nel giro di un mesetto... <-lmfao->