complimenti!!!Lynx ha scritto:Mi inserisco a WJ, c'è un posto vuoto ancora...punteggio->92603 migliorabili [?]
posso chiedere con quale personaggio?
complimenti!!!Lynx ha scritto:Mi inserisco a WJ, c'è un posto vuoto ancora...punteggio->92603 migliorabili [?]
macchè scarso, è un record anche quello!!!titojunior ha scritto:al golf ho fatto +40. Che significa? che so scarso?
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
moket ha scritto: Semmai passo prima per la Salaria e mi faccio incartare una pippa tutta per te <-lol-> <-lol-> <-lol->
Infatti è solo una coincidenza... Mi spiace ma io con questi giochi sono proprio negato... non so se non sono capace perché non mi piacciono o non mi piacciono perché non sono capace... è una cosa innata!!Smanettone ha scritto:Perfino Piggay dopo una fugace apparizione a sorpresa e' misteriosamente scomparsoguardacaso in coincidenza con la controversa dipartita di Umbeeeeeeeeeeeeeee
mmm qui fuga frocia (tra i 2) ci cova
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
moket ha scritto: Semmai passo prima per la Salaria e mi faccio incartare una pippa tutta per te <-lol-> <-lol-> <-lol->
al golf gioco anche io con la tastiera, quindi come scusa non valeFuriola ha scritto:La scusa che sto giocando con la tastiera non vale vero?![]()