Non riesco a trovare un cavo flat per portare davanti la scheda con i trimmer. Ho trovato un cavo originale intervideo ma è femmina/femmina 14poli su due file, a me servirebbe femmina/maschio 14poli su fila singola. Il monitor è un vp21
Grazie a chi mi può aiutare
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cerco cavo flat per scheda trimmer monitor Intervideo vp 21
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: Cerco cavo flat per scheda trimmer monitor Intervideo vp
Anche io ne ho uno metti la foto
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Questi sono i connettori su elettronica (maschio) e scheda trimmer (femmina), spero li vediate perchè non avevo mai messo foto in rete

-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
lo chassis è una copia del piccolo pico Semio,copiato dalla Sivid-Intervideo e (con il circuito stampato invertito) dalla Sambers, una prolunga originale ce l'avrei,in realtà ho anche lo schedino controlli,se proprio ti serve e non riesci a risolvere diversamente contattami.
il mio connettore è da 14 pin in linea....meno male che sul manuale sembra che il cavetto sia lo stesso più o meno per tutti gli intervideo o almeno per i modelli elencati sulla copertina, perchè ne ho già trovati 3 tipi diversi.
Pazienza, grazie lo stesso
Pazienza, grazie lo stesso