Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Salta la corrente ?????

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
ummagumma3000
Newbie
Newbie
Città: Samarate

Salta la corrente ?????

Messaggio da ummagumma3000 »

Possiedo un cabinato al quale ho provato a collegare la scheda jammasd, ma mi è saltata la corrente.... <-help-> <-diablo-> <-diablo->
Se invece faccio la stessa cosa con la scheda jpac della ultimarc la corrente non salta, come mai ?

Dov'è l'errore ?

<-help2-> <-help2-> <-dash-> <-dash->

Inoltre ho ordinato un altro cabinato che utilizzerò per i giochi verticali e prima di collegare la jammasd volevo sapere quale potrebbe essere il problema

Grazie

:) :) :)
frame
Banned
Banned
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Salta la corrente ?????

Messaggio da frame »

In generale, in casa:

- se salta il differenziale hai dispersione

- se scatta il termico hai assorbimento oltre il carico previsto

Se salta direttamente fuori casa (il contatore cosidetto "teleletto" che è fin troppo preciso) hai sforato la quota % dei Kw...

...forse è la prima che ho detto...ma l'ipostesi che sia la sola Jammasd è veramente remota...io controllerei il cablaggio del cab e farei le prove con una ciabatta protetta...così riarmi solo quella..
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
ummagumma3000
Newbie
Newbie

frame ha scritto:In generale, in casa:

- se salta il differenziale hai dispersione

- se scatta il termico hai assorbimento oltre il carico previsto

Se salta direttamente fuori casa (il contatore cosidetto "teleletto" che è fin troppo preciso) hai sforato la quota % dei Kw...

...forse è la prima che ho detto...ma l'ipostesi che sia la sola Jammasd è veramente remota...io controllerei il cablaggio del cab e farei le prove con una ciabatta protetta...così riarmi solo quella..

se riesco magari stasera provo di nuovo, comunque resta fatto inspiegabile che solamente con la jammasd accade :( cosa intendi per controllare il cablaggio del cab ?
frame
Banned
Banned
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da frame »

Lo controlli filo x filo.. tutto quello che arriva al Jamma...attaccai una PCB per contro verifica..

...non fare quote totali...ma solo mirati: so cosa ho scritto 2 post sopra, l'arteriosclerosi è solo incipiente... grazie
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
ummagumma3000
Newbie
Newbie

è arrivato l'altro cabinato e il problema non si presenta più, quindi è il mio vecchio cab ad avere problemi, adesso sul nuovo cab comunque ho il problema di configurare tasti e joystick, credo che aprirò un altro post se non riesco a risolverlo
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”