Trovate grazie proprio in un negozio hi-fi ma alla fine mi sono piaciute di più delle specie di copri ventola piccoline,cyborg ha scritto:Ti dirò... a mè le forme spigolose piacciono molto![]()
Per i copri-cassa si trovano in svariate forme, prova a chiedere in un negozio di hi-fi o roba simile, oppure su internet tipo sulla baia![]()
Quindi, da quel che ho capito il bezel lo lasci in legno, giusto? cioè non lo andrai a fare in vetro/plexiglass.
I colori li ho fatti per abbinarlo a casa mia in modo che mia moglie lo apprezzi con l'arredomento e mi evito le paranoie del tipo"sto coso qua non c'entra niente!"eptasys ha scritto:non so perchè ma il colore mi esalta
E già, questo è un'aspetto che ci accomuna in moltiJacoma ha scritto:I colori li ho fatti per abbinarlo a casa mia in modo che mia moglie lo apprezzi con l'arredomento e mi evito le paranoie del tipo"sto coso qua non c'entra niente!"![]()
![]()
Io ho impostato lo spegnimento del pc con il tasto power quindi non ho bisogno di uscire dal MA quindi anche se il tasto di uscita dal mame è sopra a un del MA tepricamente tornando sul fronted anche se i tasti sono sovrapposti non dovrebbe cambiare niente giusto????babubo ha scritto:il comando di uscita dal gioco di MA deve essere diverso da quello del mame ( o altri emu )
Perfetto ora è chiarissimo grazie mi hai tolto un dubbio non da poco, quindi in pratica il MA rimane attivo in background ottimo a sapersi, pensavo fosse messo tipo off fino all'uscita dal gioco con l'emulatorebabubo ha scritto:per uscita dal gioco di MA intendevo il tasto che usi per uscire dal gioco e tornare nella schermata di selezione.
se il mame ha esc come tasto per uscire dal gioco, ed imposti l'uscita del gioco da MA con esc, quando premerai esc ti ritroverai con una schermata nera ( perche' il mame ha chiuso il gioco ), e dovrai ripremere nuovamente esc per tornare alla schermata di selezione del gioco del maximus arcade.
in poche parole conviene impostare l'uscita del gioco da MA con un tasto non utilizzato da nessun altro emulatore, e per uscire dal gioco usare il tasto assegnato del maximus arcade.