Sono ormai giorni se non settimane che spulcio in lungo ed in largo il forum.
Sabato mi è arrivato il cabinato (base Virtua Striker), ho preso una soluzione già funzionante con pc ed alcuni emulatori preinstallati + lcd 28".
Funziona tutto regolarmente, ma per indole da ex-smanettone io devo metterci il naso sennò non sono contento...

Vi allego una foto della jamma e della relativa scheda. Qualche anima pia riesce a dirmi che tipo di scheda è??
Non vi sono indicazioni sul numero pin e di conseguenza non ho ben chiaro il tutto (devo comunque mettermi a verificare dove vanno a finire i vari cablaggi appena avrò tempo).
Il primo problema con il quale mi sono scontrato è relativo all'audio, funziona solo la cassa sx (già sostituite entrambe ma persiste) e gracchia abbastanza.
Potrebbe essere una questione di cablaggi da controllare? Non penso sia normale che funzioni solo la sx.
Avrei comunque intenzione di sostituirle con un paio di casse da pc...
Scusate, ma per lo smanettare, configurare ecc non penso di aver problemi, ma per le "robe elettriche/elettroniche" al momento sono una schiappa totale...

Grazie a chi vorrà dare qualche info a un nooooob totale alla veneranda età dei 36...
Ciao ciao