- notifiche messaggi, utile quando ci sono informazioni secondarie che non devono per forza avere un ok dall'utente (dopo 4 secondi scompaiono da sole)
- nuovo controllo di tipo "tab", utilissimo per non creare form troppo caotiche
- riordino informazioni mameinfo/history.dat nella pagina di dettaglio del gioco
- riordino dei filtri di ricerca avanzati.
Altre modifiche minori legate alle liste e alle tabelle che stanno sotto.
Con l'occasione sono riuscito a far stare questa versione su altervista quindi ci si può ricollegare al sito di test:
http://fochinet.altervista.org/arcade_database
Ho creato diversi utenti che si possono usare per sperimentare le funzionalità avanzate: demo, demo1, demo2, demo3, demo4, demo5.
Per tutti la password è sempre "demo".
Ho anche dovuto limitare al massimo le operazioni sul db (non si potranno aggiungere più di 30 giochi alla volta alle liste) ed ovviamente mancano un sacco di immagini, video e file xml.
Cercherò di caricarne altri domani ma già ora possono bastare.
Ricordo che visto il tempo a disposizione ho provato il sito solo con Firefox per Linux, ma ovviamente se ci sono problemi dovrò correggerlo per tutti i browser più noti.
Inoltre ci sono tante piccole cose da sistemare, specialmente quando si aggiungono e tolgono liste (es. la ricerca non viene sempre integrata con le aggiunte nei combobox o nei pulsanti in alto).
Sistemerò tutto quanto man mano che incontro questi problemini.
Buona navigazione