Ok
Grazie del consiglio
Comunque se la ritrovi e non ti serve la prendo tranquillamente perché' non escludo la possibilità' di mettere un'altra naomi in un cab
Ciao
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema naomi e supergun
-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: CivitanovaMarche
Re: Problema naomi e supergun
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Ok te la cerco.Andrea74 ha scritto:Ok
Grazie del consiglio
Comunque se la ritrovi e non ti serve la prendo tranquillamente perché' non escludo la possibilità' di mettere un'altra naomi in un cab
Ciao

ciao.Andrea74 ha scritto:Ok
Grazie del consiglio
Ciao
cercando la schedina jamma ne ho trovate due, una delle quali e' nuova mai usata.
mi ero scordato di averla.

se ne vuoi una fammi sapere.
quella usata 30€ e quella nuova 60€.
piu' spedizioni.

-
Andrea74
- Cab-maniaco
Ciao sono interessato a quella usata
Penso che devo aprire un thread a parte
Domani lo faccio e te lo comunico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che devo aprire un thread a parte
Domani lo faccio e te lo comunico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
-
Andrea74
- Cab-maniaco
@glstar: ciao, non ti ho ancora comunicato nulla perchè sembra che il mio naomi non voglia più funzionare..... non riconosce più le cartucce...
cerco di risolvere il problema, ma intanto nel frattempo non voglio vincolarti e tenerti bloccata la scheda perchè potrebbe interessare ad altri. quindi in attesa di capire cosa ha la mia naomi abbandono l'acquisto della scheda I/O jamma. nel caso riuscissi a far funzionare il tutto e nel caso tu la avessi ancora disponibile, ti farò un fischio. per ora grazie mille!!!
ps: ti è mai capitato il mio problema?
ciao
cerco di risolvere il problema, ma intanto nel frattempo non voglio vincolarti e tenerti bloccata la scheda perchè potrebbe interessare ad altri. quindi in attesa di capire cosa ha la mia naomi abbandono l'acquisto della scheda I/O jamma. nel caso riuscissi a far funzionare il tutto e nel caso tu la avessi ancora disponibile, ti farò un fischio. per ora grazie mille!!!
ciao
figurati non c'e' problema.Andrea74 ha scritto:@glstar: ciao, non ti ho ancora comunicato nulla perchè sembra che il mio naomi non voglia più funzionare..... non riconosce più le cartucce...
ciao
prova ad usare cartucce naomi 1 e vedi se vanno.
se nonostante tutti non dovessero andare, e' probabile che la scheda naomi sia andata