Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi associocyborg ha scritto:Personalmente l'inclinazione posteriore non l'ho mai vista di buon occhio, di fatti quelli che ho fatto sin ora hanno il posteriore perpendicolare, oltre tutto si recupera anche spazio all'interno, che non è affatto male...
Poi và bhè i gusti sò gusti e certamente non li discuto.
Pienamente d'accordoZak_Arcade ha scritto:Perchè scusate deve stare necessariamente appoggiato al muro?In teoria lo metti su un piedistallo leggermente staccato dal muro oppure su un piano come nel mio caso (che è anche più pratico se lo vuoi aprire frequentemente). Poi se lo attacchi al muro la ventola va a nozze...
Devo dirti che a me piace tantissimo la posizione dei tasti che vedi sul video, sia come estetica che come comodità...e comunque io sono del parere che il Bartop non è un flippercyborg ha scritto:Ottimo lavoro, solo temo che tu abbia fatto lo stesso mio errore (se così possiamo chiamarlo) di mettere i pulsanti del flipper troppo in avanti per il palese problema del joystick rompi maroni....
All'epoca a me non piacque e lo trovavo molto scomodo, per questo motivo dovetti rifare una fiancata che purtroppo già avevo forato, così può li feci dietro al joystick, in modo da appoggiare tutta la mano sul bartop durante il gioco.