Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Monitor videocolor A66eas13x01 Fischia?
-
- Affezionato
- Città: como
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Monitor videocolor A66eas13x01 Fischia?
Ho risolto quasi tutto. Alimentazione, syncro ed effetto bandiera. Testato con 15khz e driver crt da poco. Visualizza bene, quasi perfetto a parte un tremolio lieve, ma... fischia leggermente. Nulla di assurdo, ma si sente. Qualcuno ha qualche idea a cosa è dovuto sto fischio?
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: Monitor videocolor A66eas13x01 Fischia?
Muovi un po' i potenziometri di H freq e probabilmente passa. Un po' di "fischio" é normale comunque (é l'alta tensione). Sicuro che sia il monitor e non l'alimentatore switching?
-
- Affezionato
- Città: como
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Bah, non capisco da dove arriva. Di strano un'altra cosa. Ho montato la avs arcade, il monitor visualizza a volte e a volte no. Smanetti sui potenziometri e torna a vedersi... Non capisco se è il pc (dubito), il monitor o la avs... Oggi ho testato un pò il cab e ho tarato il monitor in modo spettacolare, sembra nuovo. Domani vedo se è tutto come l'ho lasciato o fa lo scemo...
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 5 volte
il 99% delle volte è la bobina di linearità che fischia, a volte basta smuoverla per farla smettere, ma se poi ricomincia l'unica soluzione è incollarla con un po' di colla istantanea.