Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Macchie VIOLA dovute ad interferenze
Macchie VIOLA dovute ad interferenze
Ciao, Ragazzi.
Roba da matti. In pratica il monitor del mio cabinato è perfetto se lo allontano dal muro, mentre fa una striscia viola in alto quando lo avvicino al muro con una macchia più grande nell' angolo in alto a destra. È come se ci fosse un' interferenza magnetica che fa impazzire i colori dello schermo, come quando si avvicina un magnete.
Ho spento i due router che ho in casa per vedere se magari fosse quello, ma nulla.
Avete qualche suggerimento su come mi posso comportare per risolvere ?
Grazie a tutti.
Roba da matti. In pratica il monitor del mio cabinato è perfetto se lo allontano dal muro, mentre fa una striscia viola in alto quando lo avvicino al muro con una macchia più grande nell' angolo in alto a destra. È come se ci fosse un' interferenza magnetica che fa impazzire i colori dello schermo, come quando si avvicina un magnete.
Ho spento i due router che ho in casa per vedere se magari fosse quello, ma nulla.
Avete qualche suggerimento su come mi posso comportare per risolvere ?
Grazie a tutti.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: Macchie VIOLA dovute ad interferenze
Probabilmente dentro al muro passa un cavo bello grosso. Prova ad accendere il cab da freddo quando é già a ridosso del muro; se non risolve non puoi fare altro che mettere il cab da un'altra parte
..prima della striscia sul monitor del cabianto, mi proccuperei della salute degli occupanti dello stabile... specie se ci sono bambini o donne in gravidanza..

-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
A me è capitato un monitor che, dopo un lungo periodo di funzionamento con il circuito di degauss guasto, mostrava aloni in base all'orientamento rispetto ai punti cardinali terrestri.
Prova a capire se solo ruotando il cabinato cambia qualcosa nelle macchie viola.
Prova a capire se solo ruotando il cabinato cambia qualcosa nelle macchie viola.
Avevi ragione. Acceso stamattina, non ha dato più alcun problemabaritonomarchetto ha scritto:Probabilmente dentro al muro passa un cavo bello grosso. Prova ad accendere il cab da freddo quando é già a ridosso del muro; se non risolve non puoi fare altro che mettere il cab da un'altra parte

Mi è successo anke a me: Dietro al muro avevo il frigo...
...e non si può spostare il frigo che serve per mangiare che serve per giocare al cab
...e non si può spostare il frigo che serve per mangiare che serve per giocare al cab

....e il vicino non fu felice quando scoprì una breccia nel muro, una spina penzoloni e gli jogurt con la muffa..moket ha scritto:Mi è successo anke a me: Dietro al muro avevo il frigo...

Eh Eh... fortunatamente io non ho frigoriferi vicino al cabinato. Sono contentissimo di aver risolto. Erano mesi che non giocavo... che scimmia, mamma mia.