saranno 12 ore consecutive che sono sul forum (da oggi a lavoro) e mia moglie ha già chiamato l'avvocato

Ho visto e letto cose sorprendenti, in particolare i thread di un utente che si è ricostruito i cabinati originali di Galaga e Pacman, davvero bravissimo.
Ho da sempre sognato di avere un mamecab, ma per le ragioni comuni a molti non ho potuto.
In questo periodo vivo e lavoro a Milano e ho deciso che anche se vivo in un piccolo appartamento non posso rimandare per sempre.
Nei miei sogni c'è di arrivare a farmi un cab tutto mio, dal progetto all'uso di un monitor arcade multifrequenza, ma questo potrò farlo in futuro quando avrò un garage in cui lavorare.
Per adesso volevo iniziare con la più semplice delle confgurazioni, cabinato + JammASD + PC.
Per il cabinato ho capito che quelli venduti dagli utenti del forum sono quasi sempre sinonimo di qualità per l'ovvia ragione che chi li vende è lui per primo un appassionato.
Oltretutto ne ho visti davvero di belli a prezzi validissimi, dei Magnum da TheBaro e da Erik a 130-150€ che considero un prezzo quasi "politico".
Allo stesso tempo ho girato la baia e ho trovato un cabinato piccolo (monitor 20'') qui a Milano a 75 €.
La descrizione dice che è funzionante e volendo lo si può quindi provare con una scheda Jamma.
Da tutto quello che ho letto è facile comprendere come un buon 80% della qualità del cabinato sia data dal monitor, soprattutto considerando che per me è solo uno "sfizio" iniziale, in quanto lo terrei solo per 6/7 mesi e poi dovrò cercare di rivenderlo (non posso assolutamente fare modifiche al cabinato, non ho nè i mezzi ne lo spazio).
Ovviamente non è paragonabile a quegli spettacolari Magnum con monitor da 28 pollici, ma per darmi una calmata penso possano andare.
A titolo di paragone, che monitor montavano secondo voi i cabinet originali di Ghost & Goblins, Double Dragon o Shinobi?
Ho dato un'occhiata al regolamente del forum e non credo di violare qualche regola se posto il link all' oggetto della baia che sto seguendo, in ogni caso prima di farlo chiedo approvazione dell'admin.
Ciao e a più tardi