Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MAME Video Snaps
MAME Video Snaps
L' idea di avere le video preview in un frontend è carina... mi confermate che l' unica fonte è EmuMovies? Il limite dei 100 files al giorno è abbastanza snervante su elenchi di migliaia e migliaia di file...
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: MAME Video Snaps
Confermo...puoi sottoscrivere l'abbonamento a vita!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Si ho visto ma volevo scaricarli gratis, quelli a 240p mi vanno benissimo. Se avesse fatto anche i pack da da scaricare oltre che i singoli file sarebbe stato meglio, però vabbè.Marcoqwerty ha scritto:Confermo...puoi sottoscrivere l'abbonamento a vita!
C'è qualcun altro che li sta scaricando free (100 files al giorno)?
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Io li sto scaricando ma direi ben sotto ai 100 giornalieri... me la prendo con molta calma, ora non mi interessano e quindi metto le mani avanti per quando serviranno fra qualche mese.
Ci sono settimane che mi dimentico anche di far partire il download.
Se vuoi farlo gratis devi accettare le loro condizioni ed avere un po' di pazienza. Ogni giorno avrai 100 video in più, che è comunque un tempo inferiore a quello che ci metteresti nel crearteli da solo. Nel giro di un mesetto avrai già finito quasi tutto e dal secondo mese in poi sarai a posto.
Ci sono settimane che mi dimentico anche di far partire il download.
Se vuoi farlo gratis devi accettare le loro condizioni ed avere un po' di pazienza. Ogni giorno avrai 100 video in più, che è comunque un tempo inferiore a quello che ci metteresti nel crearteli da solo. Nel giro di un mesetto avrai già finito quasi tutto e dal secondo mese in poi sarai a posto.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
Se qualcun altro li sta scaricando possiamo organizzarci per ottimizzare i tempi, scarichiamo 100 file a testa e poi ce li passiamo.
- davidearcade79
- Newbie
- Città: Agrigento
Qui ci sono i 4 MAME Video Pack, io ho già scaricato #-D e sto finendo di scaricare E-L, se scaricate gli altri poi ce li scambiamo:davidearcade79 ha scritto:Un link?
http://emumovies.com/forums/files/categ ... deo-packs/
-
- Affezionato
- Città: Firenze
Ottimo, se qualcuno gentilmente mette in seed un torrent con tutti i pacchi da 240p che interessano pure a me... so che è stata una faticaccia per chi li ha scaricato uno ad uno, però se potete...
posso comunque scaricare anche io, devo prima vedere cosa ho dentro il weecade come roms MAME...

Io sono disponibile per scambi... se qualcuno mi passa il terzo o quarto pack (intero), io gli passo il primo o il secondo packZak_Arcade ha scritto:Ottimo, se qualcuno gentilmente mette in seed un torrent con tutti i pacchi da 240p che interessano pure a me... so che è stata una faticaccia per chi li ha scaricato uno ad uno, però se potete...posso comunque scaricare anche io, devo prima vedere cosa ho dentro il weecade come roms MAME...

- davidearcade79
- Newbie
- Città: Agrigento
-
Furiola
- Cab-dipendente
- Medaglie: 4
- Città: Furiolandia
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Per prova ho scaricato qualche....video (ebbene si, mi sono fatto prendere la mano una volta capito come farli andare
). In pratica quelli che avevo selezionato tra i preferiti (un centinaio
)
Ma c'è un modo per scaricarli tutti insieme invece che uno alla volta?

-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Senza abbonamento no, ti tocca prenderli uno per uno e max 100 al giorno.
Io ho fatto i primi 300 dell'ultimo pack. Se mi ricordo continuo con i rimanenti nei prossimi giorni. Tanto finiranno tutti quanti sul sito ADB insieme agli altri che ho già fatto o che ho trovato in giro.
Io ho fatto i primi 300 dell'ultimo pack. Se mi ricordo continuo con i rimanenti nei prossimi giorni. Tanto finiranno tutti quanti sul sito ADB insieme agli altri che ho già fatto o che ho trovato in giro.
Motoschifo
Se usi Firefox c'è un plugin che si chiama DownThemAll che prende tutti i link di una pagina e te li scarica. Va configurato per non scaricare i file contemporaneamente, se vuoi ti metto i settingsFuriola ha scritto:Per prova ho scaricato qualche....video (ebbene si, mi sono fatto prendere la mano una volta capito come farli andare). In pratica quelli che avevo selezionato tra i preferiti (un centinaio
)
Ultima modifica di no.panic il 30/04/2015, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Settings per DownThemAll, se a qualcuno dovesse servire...
Network -> Concurrent Downloads: 1
Network -> Downloads Per Server: 1
Advanced -> Max. Number of Segments Per Download: 1/Disabled
Così facendo vi scaricate 100 file senza perderne nessuno.
Network -> Concurrent Downloads: 1
Network -> Downloads Per Server: 1
Advanced -> Max. Number of Segments Per Download: 1/Disabled
Così facendo vi scaricate 100 file senza perderne nessuno.
Ultima modifica di no.panic il 30/04/2015, 15:18, modificato 1 volta in totale.
-
Furiola
- Cab-dipendente
Sorry, you don't have permission for that!
[#10860]
Members have a daily limit of 500MB or 5 files per day. Become a Supporting Member of EmuMovies for unrestricted access to our Download Section, F.T.P File-Server, and our Automated Download Service. Visit the Marketplace for more details.

Ditemi che da domani posso scaricare qualcos'altro...

100 file ogni 24 ore, purtroppoFuriola ha scritto:
Ditemi che da domani posso scaricare qualcos'altro...Mi mancano ancora alcuni giochi!
-
Furiola
- Cab-dipendente
Re: R: MAME Video Snaps
Sul tardi mi ha fatto scaricare nuovamente... Fiuuuuuu! Almeno finisco con i miei preferiti (che nel frattempo però sono aumentati di numero
).
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
- Affezionato
- Città: Firenze
Allora ragazzi mettete online un torrent col pack 240p completo? Quel plugin c'è anche per Chrome?