Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Winning Run

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
massimo.cozza
Newbie
Newbie
Città: borello

Winning Run

Messaggio da massimo.cozza »

Ciao ragazzi,mi è capitato di vedere da un ex noleggiatore che ha chiuso questo cabinato (ENORME) !!! WINNING RUN

dovrebbe ,se non ho capito bene,avere tutta la cabina in movimento con sistema idraulico sbaglio?

Il Tizio mi ha detto che il tutto funziona (dubito :) ) ma che ha la scheda con dei problemi,secondo lui la grafica del gioco funzionava a metà.

Nel caso volessi fare la pazzia,ma proprio pazzia perchè non avrei idea nemmeno di come farlo salire su un furgone e portarlo via :D
quanto potrei offrirgli?

grazie mille

PS:non ho foto perchè era semi-nascosto da decine e decine di slot :( :(
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Re: Winning Run

Messaggio da baritonomarchetto »

Lungi da me dire che non ne vale la pena, ma considera che i pezzi non si trovano facilmente e, a meno che tu non conosca già il gioco e sia il tuo santo graal, potrebbe stancarti velocemente.
massimo.cozza
Newbie
Newbie
Città: borello

Re: Winning Run

Messaggio da massimo.cozza »

ottimo,mi aspettavo di sentire questo e colgo l'occasione per evitare di caricarmi un mostro da troppi kg :)
grazie Baritonomarchetto!!!
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”