Allora ho acquistato il monitor su ebay.us, il venditore è uno che vende tutte parti sia nuove che usate di arcade. il monitor in questione è stato pagato con paypal (metodo di pagamento di chi è possessore di una carta di credito o di una carta prepagata), sinceramente non ricordo quanto mi sia costato il monitor è passato un anno e non ricordo bene. Comunque il pacco è arrivato in italia in circa 30 giorni, il monito è stato trattenuto in dogana e ho ricevuto una chiamata da una signora che lavora in dogana per confermare il contenuto e procedere al pagamento delle tasse doganali, me l hanno fatto pagare come televisore anche se ho spiegato a cosa serviva per loro non era importante perchè dovevo pagare lo stesso, mi hanno chiesto 50 euro. il monitor mi è stato recapitato dopo due giorni con corriere bartolini, è enorme in macchina lo scatolo non entrava. il monitor da me acquistato e orginale wellsgardner ed è fornito anche di una presa vga ,multifrequenza e con un telecomando per le impostazioni di rotazione colore ecc.. se volete ci sono le foto e potrete vedere come è vi ringrazio per aver letto sperando di essere stato più chiaro scusatemi se scrivo senza punteggiatura.