Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Dragon's Lair USA Cinematronics.

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Garyon
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/06/2014, 23:53
Città: Parabiago

Dragon's Lair USA Cinematronics.

Messaggio da Garyon »

Ciao a tutti,
scusandomi per il ritardo vorrei mostrarvi, come promesso, un po' di foto dell'interno del mio cabinato di Dragon's Lair che grazie all'aiuto ed alla pazienza di molti di voi (Patryck in primis 8-) ) oggi funziona alla grande!! Ho atteso un pochino per pubblicare le foto perché ero in attesa di una "chicca" per completare il mio cab, il Laser Disc Limited Edition del 2002, sono infatti riuscito ad accaparrarmi il n. 14 di 30 della serie oro, prima di acquistarlo, ormai qualche settimana fa, credevo che esistessero solo 400 di questi dischi numerati, ho poi scoperto che ne sono stati prodotti, non so se prima o dopo i famosi 400, altri 30 con l'etichetta dorata con l'intento di farli autografare a Don Bluth, progetto poi tramontato (almeno per le informazioni in mio possesso).
Già che ci sono vorrei chiedervi un paio di consigli, è possibile eliminare i graffi sul plexiglass esterno? Quello che protegge il monitor per intenderci, ha qualche segno del passare degli anni e mi piacerebbe riportarlo il più vicino possibile al suo antico splendore.
Ho poi un problema al neon che illumina il marquee superiore, al suo arrivo era funzionante, poi probabilmente per uno sbalzo di corrente si è bruciato, ne ho acquistato uno nuovo solo che non appena installato è saltato anch'esso dopo un secondo... C'è per caso qualche regolatore da settare per evitare questo inconveniente?
Vi ringrazio e se voleste qualche foto più dettagliata o vi servisse qualche info non esitate a chiedere :-D .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Dragon's Lair USA Cinematronics.

Messaggio da baritonomarchetto »

E le foto d'insieme? :(
Per il neon, se lo starter (il componente a forma di cilindretto) non é efficiente ti brucia la lampada al volo. Costo 50 cent lo starter, 10 euro la lampada ;)
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”