Ecco cosa ho trovato dentro il mio nuovo cab, un magnum gold. Il monitor è un 28" ma a parte questa sigla il resto resta un mistero.
Qualcuno sa dirmi a che frequenza lavora? Suppongo i classici 15khz, ma se fosse multifrequenza mi eviterebbe un bello sbatti.
Non ho trovato nulla a riguardo in rete, chiedo quindi a voi esperti.
ultima domanda, ma servono solo 4 cavi + 2 di alimentazione per farlo andare?
Sulla jamma ho trovato i collegamenti giusti, ma uno dei fili (pin 14) è collegato invece al pin 27. Suppongo che come massa non cambi nulla. Sbaglio?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Monitor videocolor A66eas13x01
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: Monitor videocolor A66eas13x01
IL TUBO È PER UN 15KZ,POTREBBE ESSERE MONTATO ANCHE SU UN 15-25KZ MA SE NON FAI VEDERE ALMENO UNA FOTO,NESSUNO PUÒ DIRTI NIENTE.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Ad oggi lo "sbatti" é ridotto all'uso di una scheda video compatibile (parliamo di una lista bella lunga, non due schede in croce) e all'installazione di un driver video... direi che si può fare dai 

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
-
- Affezionato
- Città: como
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Risolto anche l'effetto bandiera. (credo). In sostanza il genio che aveva assemblato il cab originale ha fascettato alimentazione e segnali tutto insieme e i disturbi erano dovuti alle interferenze. Separati i fili e distanziati è tornato come nuovo. Almeno, per ora funziona bene, poi magari è un caso e il difetto è randomico.
Cmq se qualcuno ha a disposizione gli schemi e potrebbe postarli sarebbe di aiuto per guasti futuri.
Cmq se qualcuno ha a disposizione gli schemi e potrebbe postarli sarebbe di aiuto per guasti futuri.