Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
-
- Affezionato
- Città: pordenone
Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !
Scusate ma... solo a me questo topic sembra un grande spot per questa pandora?
sarà pure buona ma che non abbia nessun difetto e sia così miracolosa mi sembra strano.
sarà pure buona ma che non abbia nessun difetto e sia così miracolosa mi sembra strano.
-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Non ho esperienza diretta con le schede jamma multigioco, ma ne ho sentite parecchie. Sono soluzioni per chi vuole attaccare velocemente un sistemino alla scheda jamma e giocare senza noie.
In molti casi sono parecchio approssimative o hanno difetti.
Di questa Pandora's Box 3 se ne sente parlar bene.
Non ho idea di come siano costruite, ma di certo sono gestite da qualche CPU/Chipset che si occupa quantomeno della gestione del frontend e delle uscite video, in automatico a seconda dell'output collegato.
Il discorso legato al flip dello schermo per i giochi a risoluzione verticale (così come l'eventuale uscita in VGA) è certamente correlato ad un ridimensionamento delle risoluzioni ed al conseguente riproporzionamento dello schermo, anche perchè su un monitor orizzontale altrimenti non sarebbe possibile mantenere le proporzioni corrette per un gioco verticale.
Ci sarebbe da verificare quanto questi cambiamenti influiscano sulla stabilità delle frequenze verticali o vengano eventualmente gestite in modalità interlacciata.
Personalmente preferisco di gran lunga le possibilità offerte da un emulatore come MAME, ma se non si vuole smanettare...con questa pandora's, pronti, partenza, via!
Non ho idea di come siano costruite, ma di certo sono gestite da qualche CPU/Chipset che si occupa quantomeno della gestione del frontend e delle uscite video, in automatico a seconda dell'output collegato.
Il discorso legato al flip dello schermo per i giochi a risoluzione verticale (così come l'eventuale uscita in VGA) è certamente correlato ad un ridimensionamento delle risoluzioni ed al conseguente riproporzionamento dello schermo, anche perchè su un monitor orizzontale altrimenti non sarebbe possibile mantenere le proporzioni corrette per un gioco verticale.
Ci sarebbe da verificare quanto questi cambiamenti influiscano sulla stabilità delle frequenze verticali o vengano eventualmente gestite in modalità interlacciata.
Personalmente preferisco di gran lunga le possibilità offerte da un emulatore come MAME, ma se non si vuole smanettare...con questa pandora's, pronti, partenza, via!

-
KENNEX65
- Affezionato
- Città: PIACENZA
L' ho acquistata su Ebay, da un venditore spagnolo.antoniomauro ha scritto:dove l'hai comprata?
Comunque sul web si trova.
Ciaooooo.....
-
KENNEX65
- Affezionato
La mia è una recensione di carattere personale, ovviamente ogniuno valuta a modo suo ogni tipo di acquisto.playfortoday ha scritto:Scusate ma... solo a me questo topic sembra un grande spot per questa pandora?
I giochi funzionano tutti e la scheda è di buona qualità e efficace, se avessi trovato dei difetti o malfunzionamenti lo avrei certamente segnalato ma personalmente sono molto soddisafatto e la ricomprerei.
Nella giungla dei multigames molte volte bizzarri parlare di un prodotto serio fa sempre piacere.
Ciaoooo......
Ultima modifica di KENNEX65 il 20/04/2015, 19:57, modificato 1 volta in totale.
- Logen Ninefinges
- Newbie
- Città: Bari
ma mica la sta vendendo lui..che necessità avrebbeplayfortoday ha scritto:Scusate ma... solo a me questo topic sembra un grande spot per questa pandora?

anch'io ho letto che questa versione sembra la + performante.
-
KENNEX65
- Affezionato
biasini ha scritto:Non ho esperienza diretta con le schede jamma multigioco, ma ne ho sentite parecchie. Sono soluzioni per chi vuole attaccare velocemente un sistemino alla scheda jamma e giocare senza noie.
biasini sei un grande, hai centrato in pieno l' argomento, ti quoto ! ! !
Ciao mitico.
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ragazzi, lasciamogli qualche giorno per testare l'apparecchio. Appena noterà dei problemi ci informerà credo...
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
-
KENNEX65
- Affezionato
Heilà pippitto87, perfavore non portare iella.....pippitto87 ha scritto:Ragazzi, lasciamogli qualche giorno per testare l'apparecchio. Appena noterà dei problemi ci informerà credo...

ha aha ha ! ! !
Le recensioni che ho letto sul web prima di acquistarla ne parlano bene a dispetto di altre schede che hanno varie problematiche.
Alcuni la definiscono la migliore scheda jamma multigame attualmente in commercio.
Le Pandora's sono da anni sul mercato, chissà quanti prima di me l 'hanno acquistata e testata.
Per quanto riguarda la mia, il venditore ha comunque dato sei mesi di garanzia dal giorno dell'acquisto dunque per il momento no probelm.
Ciaooooo.....

Ultima modifica di KENNEX65 il 21/04/2015, 6:13, modificato 2 volte in totale.
-
KENNEX65
- Affezionato
La missione Pandora's da parte mia è conclusa positivamente e non mi sembra il caso di aggiungere altro...
Ora attendo con ansia la marquee Zaxxon del cabinato per chiudere in bellezza.
Ciao, KENNEX65

Ora attendo con ansia la marquee Zaxxon del cabinato per chiudere in bellezza.
Ciao, KENNEX65

-
KENNEX65
- Affezionato
Finalmente ci siamo, dopo la Pandora's Box 3 anche la Marquee ZAXXON in vetro è al suo posto e mi piace molto ! ! !
Ciao ragazzi.

Ciao ragazzi.

-
KENNEX65
- Affezionato
ARCADE A NOZZE !!!
Stamattina ho ordinato la seconda Pandoras' Box3.
Sarà il regalo di nozze per il mio amico Lorenzo.
I videogames non hanno limiti...
ha aha ha !!!

Stamattina ho ordinato la seconda Pandoras' Box3.
Sarà il regalo di nozze per il mio amico Lorenzo.
I videogames non hanno limiti...
ha aha ha !!!

-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Ti manca il joystick di Zaxxon e poi sei a posto...
Complimenti per gli amici comunque, è d'accordo anche la dolce metà?
A 'sto punto però ci spieghi pure i quadri sullo sfondo...

Complimenti per gli amici comunque, è d'accordo anche la dolce metà?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
KENNEX65
- Affezionato
Caspita il Joystick di Zaxxon, ora mi hai fatto venire la scimmia....biasini ha scritto:Ti manca il joystick di Zaxxon e poi sei a posto...![]()
Complimenti per gli amici comunque, è d'accordo anche la dolce metà?![]()
Lo voglio ! ! !
Ha aha ha ha.
I quadri sullo sfondo sono alcuni dei miei dipinti, ho fatto mostre di pittura in italia e all' estero, diciamo che l' arte occupa una parte della mia vita.
Ciao Grande ! ! !

- Logen Ninefinges
- Newbie
ciao ragazzi, oggi m'è arrivata la pandora's..audio e video sono ok, però i comandi non vengono visti..con una normale scheda nessun problema, qualche idea su come risolvere? 

-
KENNEX65
- Affezionato
La mia Pandoras' l'ho colegata all'attacco jamma standard e funziona alla perfezione da più di un mese.
In questi giorni ne ho regalata pure una ad un amico in occasione del matrimonio e anche lui l' ha collegata nella presa jamma e va benissimo.
E' molto strano che tu non veda i comandi...
Come consiglia l'amico moderatore ci sarebbe l'alternativa del pc, un' ottima soluzione ma non consona alle mie idee, la mia passione dell' arcade machine è strettamente legata alla storicità e di conseguenza alle schede pcb tradizionali.
Da anni sono collezionista e custode di oggetti storici, antichi e vintage, il fascino dell'originalità è imprescindibile da tutto ed è grazie a ciò che si trasmettono nel tempo le sensazioni i profumi e i sapori di altre epoche.
La stessa regola vale anche per il cabinet dove ai fini storico-collezionistici e valutativi il restauro deve essere tassativamente conservativo e non integrativo.
L’atteggiamento con cui i collezionisti corteggiano e preservano i loro cimeli è puramente romantico...
Ciao ! ! !

In questi giorni ne ho regalata pure una ad un amico in occasione del matrimonio e anche lui l' ha collegata nella presa jamma e va benissimo.
E' molto strano che tu non veda i comandi...
Come consiglia l'amico moderatore ci sarebbe l'alternativa del pc, un' ottima soluzione ma non consona alle mie idee, la mia passione dell' arcade machine è strettamente legata alla storicità e di conseguenza alle schede pcb tradizionali.
Da anni sono collezionista e custode di oggetti storici, antichi e vintage, il fascino dell'originalità è imprescindibile da tutto ed è grazie a ciò che si trasmettono nel tempo le sensazioni i profumi e i sapori di altre epoche.
La stessa regola vale anche per il cabinet dove ai fini storico-collezionistici e valutativi il restauro deve essere tassativamente conservativo e non integrativo.
L’atteggiamento con cui i collezionisti corteggiano e preservano i loro cimeli è puramente romantico...
Ciao ! ! !

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Kennex...e la pandora...di collezionismo o vintage cosa ha?
- Logen Ninefinges
- Newbie
ora i tasti non vanno neanche sulla normale scheda gioco jamma
..rido per non piangere.

-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
Zak0077 ha scritto:Kennex...e la pandora...di collezionismo o vintage cosa ha?
il nome!!