Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Un piccolo consiglio...

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Mister Y
Newbie
Newbie

Un piccolo consiglio...

Messaggio da Mister Y »

Dopo aver sviscerato per giorni e giorni il web e non aver trovato nulla che facesse al caso mio, ho intenzione di autocostruirmi un cab per 4 giocatori (e per chi ha letto il mio post di ingresso al forum, sì è vero faccio parte di un gruppo di videogiocatori anonimi), come promesso inizio a bombardarvi con la prima domanda.
Secondo voi è una cosa intelligente acquistare per 30 dollari il "Ultimate Arcade II construction plans" o è un'emerita boiata?
30 dollari non sono tanti, (ma come tutti i buoni genovesi sono attaccato ai soldi...) e se ne valesse la pena lo farei, ma prima vorrei avere un parere da persone sicuramente più esperte di me.... <-help2->
Ultima modifica di Mister Y il 24/04/2009, 22:39, modificato 1 volta in totale.
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Re: Un picolo consiglio...

Messaggio da baritonomarchetto »

Io non conosco i contenuti dell' UACP, ma suppongo si tratti di cab plans (dal nome dello scritto :D ).

Un sito che ti fornisce alcuni file gratuiti è http://jakobud.com/

se ti basta, hai risparmiato 30 dollari (più spese varie)
Mister Y
Newbie
Newbie

Messaggio da Mister Y »

Ti ringrazio tantissimo... <-clap->
Non ero a conoscenza di quel sito... tralaltro c'è anche il cab di sunset riders (motivo per cui volevo il cab a 4 giocatori). Quindi posso costruire quel cab e ritornare un pò indietro col tempo... <-gamers3-> <-gamers3->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Anch'io non ne ero a conoscenza. Ottima segnalazione! :D
millo98
Newbie
Newbie

Messaggio da millo98 »

...mmm... un sito molto interessante!
Mister Y
Newbie
Newbie

Messaggio da Mister Y »

Proprio oggi ho trovato un pdf con le istruzioni per montare un cabinet ultimate arcade II <-clap-> è hostato in un sito che non scrivo qui perchè mi sa che è una cosa illegale <-think->
rimane il fatto che il sito che mi ha indicato baritonomarchetto è comunque una figata.... l'unico problema è che questi personaggi di lingua anglosassone mi devono spiegare perchè hanno un sistema di misurazione tutto loro.... <-bluto-> In ogni caso domattina anche se è il 25 aprile vado a cercare un negozio di falegnameria che abbia tavole multistrato spesse 2 cm.
Mister Y
Newbie
Newbie

Re: Un piccolo consiglio...

Messaggio da Mister Y »

Potevate anche dirmelo che sono un'ignorante.... e che piccolo si scrive con due c.... <-lol->
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Messaggio da baritonomarchetto »

Mister Y ha scritto:Proprio oggi ho trovato un pdf con le istruzioni per montare un cabinet ultimate arcade II <-clap-> è hostato in un sito che non scrivo qui perchè mi sa che è una cosa illegale <-think->
rimane il fatto che il sito che mi ha indicato baritonomarchetto è comunque una figata.... l'unico problema è che questi personaggi di lingua anglosassone mi devono spiegare perchè hanno un sistema di misurazione tutto loro.... <-bluto-> In ogni caso domattina anche se è il 25 aprile vado a cercare un negozio di falegnameria che abbia tavole multistrato spesse 2 cm.
Ti serve multistrato da 19 mm. Per quanto riguarda le "anglo-unità di misura" la conversione pollici centimetri è na caxxata: 1 pollice = 2,54 cm :lol:
Mister Y
Newbie
Newbie

Re: Un piccolo consiglio...

Messaggio da Mister Y »

Ti ringrazio per la dritta del multistrato da 19mm. <-thumbup->

La conversione è relativamente semplice, ma la menata più grossa è prendere tutte le misure e convertirle.... <-dash->
In ogni caso il cabinet spero che venga carino... Ho imbarcato anche mio padre (ha 73 anni <-lol-> )
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”