...ragazzi,apro e chiudo una grossa parentesi...stò tentando da tempo di abbattere il muro dei 3 milioni di punti a Bubble Bobble ('na caccola in confronto al record mondiale,lo so....ma è una questione personale...) . In passato mi sono avvicinato molto ed oggi ho avuto una grossa chance...mi è apparsa nei primi livelli la bolla rossa infuocata col fulmine lampeggiante !!! Non sò a quanti di voi sia successo e quante volte...per me era la terza/quarta volta da quando gioco da ragazzino....ho detto tutto ...e forse è vero che c'è solo una possibilità su 4096 (QUATTROMILANOVANTASEI) che ciò avvenga (come ho letto on-line) . Ebbene questa bolla una volta scoppiata ti premia con 100 mila punti e come se non bastasse ,a meno che tu non muoia prima,ti fà sputare bolle infuocate per i sei livelli successivi (trasformando i malcapitati nemici uccisi in diamanti succulenti...) ....
Ebbene.. 'sticazzi,direte voi ! No,il punto è che al ventesimo livello (!!) per la frenesia,l'emozione o checcazzonesò ho perso tre vite. Avevo tanti punti e potevo agguantare una volta per tutte il risultato da me ambito...ma per l'incazzatura ho spento il cab rimandando il tutto alla prossima (chissà quale) volta ....
Le bestemmie le ho finite,se ve ne avanza qualcuna .....