logico si parla di NON-EMULAZIONE, altrim il mistero e' risolto
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Delle scan verticali non son ancora convinto...
Non sapevo nemmeno che i 31hz non vanno a 240p, almeno al secolo su pc usavo 240p e 600p senza prob...
Ora mi spiego (nel caso) il perche il gioco se messo cosi non perde pixel, o almeno, ne perde pochissimi... 16... differenza 256 e 240... e poi l'immagine e' semplicemente stretchata orizzontalmente..
mi pare strano che un monitor possa far allargare l'immagine sti livelli... forse da li quelle simil scan verticali.. ma dubito, sembra proprio immagine in se allargata e non il video (tramite trimmer)
oppure, piu semplice, subentra emulazione.. il tipo volveva far furbone, oppure modo piu semplice di mostrare gioco, ma non ha badato a questo "piccolo" dettaglio
![lmfao :D](./images/smilies/lmfao.gif)
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Cab: Videogame 2002, Virtual Sound , 2 x Naomi Universal
Sistemi: Jamma, Neo Geo MVS, Atomiswave, Sega Naomi
PC: I5 4670K 4.7Ghz, GeForce GTX970 oc, 8GB 1600Mhz, SSD 256GB + HDD 1TB ---> JVS-PAC ---> Naomi Universal
............................. , Radeon 4350 ---> Jammasd ---> Video Game 2002