Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti mi sono registrato per joystick sanwa
-
- Newbie
- Città: perugia
Ciao a tutti mi sono registrato per joystick sanwa
Salve a tutti mi chiamo Davide abito a Perugia,ho trovato questo forum con google cercando persone che vendevano JLF-TP-8YT-SK o joystick sanwa,il risultato mi ha dato il mercatino ma diceva che dovevo registrarmi,cosi' mi sono registrato ma non riesco ad accedere ugualmente.
So benissimo che il joystick e' in vendita anche su altri siti online tuttavia tra le spese di spedizione alte,i metodi di pagamento ecc. mi stufo a comprarli li',preferivo trovare qualche italiano che lo vendeva cosi' che potevo fargli la ricarica postepay o bonifico e via.. che si fa' prima e si spende meno..perche' purtroppo sono una persona povera e non ho tanti dindi.
So benissimo che il joystick e' in vendita anche su altri siti online tuttavia tra le spese di spedizione alte,i metodi di pagamento ecc. mi stufo a comprarli li',preferivo trovare qualche italiano che lo vendeva cosi' che potevo fargli la ricarica postepay o bonifico e via.. che si fa' prima e si spende meno..perche' purtroppo sono una persona povera e non ho tanti dindi.
Ultima modifica di bailasanwa il 13/04/2015, 19:40, modificato 1 volta in totale.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 208 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
-
- Newbie
- Città: perugia
Re: Ciao a tutti mi sono registrato per joystick sanwa
Grazie Tantissimo con tutto il cuore e complimenti bellissimo forum.
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Spero nn ti sia regiatrato solo per prender joy e fuggire via
Cmq benvenuto
E ti ricordo che se vuoi comprare vendere o scambiare,
Segui il regolamento alla lettera

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Cmq benvenuto
E ti ricordo che se vuoi comprare vendere o scambiare,
Segui il regolamento alla lettera

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
- Loris Biaggi
- Affezionato
- Città: Perugia
I messaggi me li scrivo da solo, so scrivere
Ultima modifica di Loris Biaggi il 13/04/2015, 23:42, modificato 2 volte in totale.
- Loris Biaggi
- Affezionato
Non ho parole... è di Perugia, gli ho detto che esiste il nostro negozio... penso che il vantaggio sia suo, mi frega una sega di vendere un joystick in più.
Vai Tox, continua così, altri 100 richiami e ti danno la promozione
Sto forum è diventato una cosa assurda, poi vi chiedete come mai la gente se ne va..
Vai Tox, continua così, altri 100 richiami e ti danno la promozione

Sto forum è diventato una cosa assurda, poi vi chiedete come mai la gente se ne va..
- Loris Biaggi
- Affezionato
In un forum "normale" penso che gente normale avrebbe risposto "ah, sei di perugia, sei fortunato, c'è l'arcade club, loro sicuramente sanno aiutarti, così magari risparmi le spedizioni!".
Invece no caxxo, c'è il regolamento, l'articolo 4 bis non lo consente, facciamoci i cazzi nostri e richiamiamo Loris che è un terribile fuorilegge... siete ridicoli.
Invece no caxxo, c'è il regolamento, l'articolo 4 bis non lo consente, facciamoci i cazzi nostri e richiamiamo Loris che è un terribile fuorilegge... siete ridicoli.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 208 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
La promozione per cosa?
Gli hai detto che avete un negozio a Perugia dove vendete materiale
Il vantaggio è suo
Ma tutto questo avviene in "mi presento", aggirando il mercatino del Forum e facendo pubblicità al negozio.
Va bene. Ma Evitiamo di farlo qui, per cortesia.
Grazie.
Gli hai detto che avete un negozio a Perugia dove vendete materiale
Il vantaggio è suo
Ma tutto questo avviene in "mi presento", aggirando il mercatino del Forum e facendo pubblicità al negozio.
Va bene. Ma Evitiamo di farlo qui, per cortesia.
Grazie.
Re: R: Ciao a tutti mi sono registrato per joystick sanwa
Ciao!bailasanwa ha scritto: Ciao a tutti mi sono registrato per joystick sanwa
Presentazione: mediocre, Sincerità: massima... io apprezzo anche cosi'...cavolo, se non criptavano il mercatino potevi evitare di registrarti...e via ...di postepay..
Benvenuto.

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Tox ti ha fatto semplicemente, educatamente e a piena ragione, notare che HAI SBAGLIATO SEZIONE!!!!Loris Biaggi ha scritto:In un forum "normale" penso che gente normale avrebbe risposto "ah, sei di perugia, sei fortunato, c'è l'arcade club, loro sicuramente sanno aiutarti, così magari risparmi le spedizioni!".
E inutile e irritante rispondere in questi toni...se non trovi il forum "normale" per i tuoi parametri, sei libero di andartene. ..se invece resti , volentieri ma attieniti alle regole!

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King