Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto nella ricerca di un gioco :D

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Scanno
Newbie
Newbie
Città: Palermo

Aiuto nella ricerca di un gioco :D

Messaggio da Scanno »

Salve ragazzi, sono nuovo, e pensavo di approfittare delle vostre conoscenze con una domanda che mi attanaglia da anni ormai...
Da piccolo in una salagiochi c'era un gioco che non ho mai più rivisto o trovato o non sono stato attento io... aveva qualcosa a che fare con Pandemonium
Ma non era quello della PSX che conosciamo tutti, era una specie di arena, a mo di gladiatore, dove combattevi per uccidere (sempre SE ricordo bene) una volta una medusa, una volta un'altra roba grossa...etc...
Graficamente era simile a un gioco per Amiga, e penso che fosse quindi almeno 16bit, ho cercato su google per diverso tempo, ma non l'ho mai trovato... questo omino con spada e scudo è proprio difficile da trovare per me :D
Mi dite se anche voi ricordate qualcosa di simile? :D
Nel caso dedichiate anche solo un minuto di tempo per aiutarmi vi ringrazio in anticipo, e sennò non fa niente dai :D
Scanno
Newbie
Newbie
Città: Palermo

Re: Aiuto nella ricerca di un gioco :D

Messaggio da Scanno »

Mi sa che ho sbagliato a cancellare il messaggio privato, sorry, uno di voi mi ha scritto che era Fighting Fantasy, grazie 1000 :D
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”