Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Zak0077 ha scritto:Aaaaahhh
Tarzaninooooo
Quanto tempo che nn lo sentivo chiamare cosiiiii!!!!!!
Io invece non riesco a chiamarlo Wonderboy perchè da sempre abituato al Commodore 64 che usava il titolo italianizzato!
Pochi giorni fa mi sono fatto tutti i dump delle mie vecchissime cassette (una cinquantina) ed ho riscoperto un mondo di giochi che avevo sepolto nella memoria. http://specialprogramsipe.altervista.or ... 2000&id=25
Anche cassette monogioco con perle come Ghostbusters, Phanter, On court tennis, ecc......
Spettacolari davvero.
Metro-Cross carino! anche la musichetta...!
Ho provato con il mio minicab... a vedere il changelog non cambia niente...comunque per ora sono al 5° livello...appena posso giocare sul mio cab posto qualche score (spero!)
Tito ma dove trovi questa roba!!!!!!questo x me e' oro colato e' cio che amo davvero... trovare notizie aneddoti e curiosita' sullo sviluppo degli arcade negli anni d'oro.sara' che qui in occidente sappiamo davvero poco su cosa succedeva in giappone in quegli anni ma sapere cosa riuscivano a tirar fuori da quelle pcb i programmatori nipponici mi fa davveri godere.anche xke molte volte sopratutto nelle sh piu' piccole i team di sviluppo erano formati da non piu' di 4/5 persone e lo sviluppo era molto diciamo 'artigianale' con la liberta' per gli sviluppatori di inserire citazioni e easter egg a non finire e tiravano fuori certi capolavori che ancora oggi fanno scuola.
Certo del filmato nn ho capito una cippa visto che e' in jap ma e' gia bello cosi'.