Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Di che gioco si tratta?
Di che gioco si tratta?
Salve a tutti,un mia amica mi ha chiesto di fargli fare una partita al suo gioco preferito...non si ricordava in nome ma mi parlava di un'ambientazione egiziana e un tucano che doveva trovare delle chiavi....io non l'ho mai visto,qualcuno ha idea di che gioco si tratti?
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
Re: Di che gioco si tratta?
tutankham?? in che anni ci giocava?
salut
salut
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
-
masez21
- Affezionato
- Medaglie: 3
- Città: Senigallia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Fagli vedere il tucano [WINKING FACE]
You must defeat Sheng Long to stand a chance
ahah...vi faro' sapere gli sviluppi...ci giocava all'inizio degli anni 80.gli ho fatto vedere tutankamon ma dice che non era quello...altre idee?
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators