Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo ho 18 anni e sono di Torino.
Son da poco entrato nel mondo dei cabinati e sto progettando di costruirne uno da tenere in casa!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mi presento
Re: mi presento
Ciao, vai di progettone!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stay safe, stay gaming!!!
- whitedarkness80
- Newbie
- Città: torino
Re: mi presento
ciao a tutti mi presento sono cristian ho 34 anni sono di torino e sono un appassionato di emulatori essendo stato un giocatore delle vecchie e fumose sale giochi.....sono sposato da 1 anno ma questo non mi ferma,gioco anche alle console odierne ma il sapore dei vecchi cabinati è secondo me insuperabile.
mi sono iscritto questa mattina quando ho saputo da un mio amico di raduni videoludici che vorrebbe organizzare con qualcuno di voi qualche incontro per giocare insieme e condividere la nostra passione per i videogiochi,detto questo buona giornata a tutti ragazzi
mi sono iscritto questa mattina quando ho saputo da un mio amico di raduni videoludici che vorrebbe organizzare con qualcuno di voi qualche incontro per giocare insieme e condividere la nostra passione per i videogiochi,detto questo buona giornata a tutti ragazzi