Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Collegare Capcom I/O board a Sega Naomi 2

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

wahlalla
Newbie
Newbie
Città: Roma
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Collegare Capcom I/O board a Sega Naomi 2

Messaggio da wahlalla »

Buongiorno a tutti,
Sto cercando di assemblare una Naomi 2 ma non so come collegare la Capcom I/O board alla scheda madre, ovvero: dal trasformatore Naomi escono tre "prese" una rettangolare con 8 ingressi (uguale a quella della io board), un'altra sempre rettangolare ma più piccola da 6, mentre la terza ed ultima presa ? la più piccola..

Le prime due sono quelle che vanno collegate alla naomi 2, la terza no.

Pertanto se scollego quella da 8 (tanto per intenderci) per collegare la presa similare che dalla io board va alla naomi 2, la motherboard rimane collegata solo con quella da 6....ma non si accende....

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Collegare Capcom I/O board a Sega Naomi 2

Messaggio da Morra76 »

Ciao sono Simone ci siamo sentiti su ebay e per telefono, devi pubblicarlo nella sezione giusta il thread, qui sei nella sezione dedicata ai nuovi utenti per la presentazione e non è molto frequentata... Entra nel forum e vai nella sezione dedicata alla miscellanea hardware e li apri il tuo thread con tutte le richieste di delucidazioni che vuoi! <-lol->
Rispondi

Torna a “Mi presento”