Aoooomoket ha scritto: Siamo tuti 40enni suonati .....
quarantenne sarai teeee

ahahahahahahahahahaha
a me mancano ancora 2 lunghissimi anniiiiiiiii

Aoooomoket ha scritto: Siamo tuti 40enni suonati .....
L'essenza l'avevo capita, ma non volevo essere paragonato a Umberto!!moket ha scritto:Piggei, la cosa bella della bacheca è che rimane tutto scritto. Quindi volendo ti puoi rileggere l'intera storia di questa bacheca.
Ti spiego subito come funziona: Noi qui ci divertiamo e BASTA. Ogni tanto esce qualche record italiano ma nulla piu. Siamo tuti 40enni suonati e se dobbiamo fare le corse per le medaglie allora qui non gioca piu nessuno.
Per quanto riguarda le parolacce, qui puoi dirne quante ne vuoi SE SEI IN FASE DI SCHERZO xchè, come detto prima, vogliamo DIVERTIRCI e riprodurre tutto le LOLLATE della sala giochi, quindi qui di offese scherzose ne puoi dire quante ne vuoi
Ora hai capito l'essenza di questa bacheca?
Grazie, infatti ma mia curiosità è più per i record storici....Tox Nox Fox ha scritto:La definizione te l'aveva già data moket.
Io ho solo puntualizzato
Di solito non si accettano record con pattern infiniti ma qui superplay potrà essere molto più esaustivo di quanto possa mai fare io.
Tranquillo, in quanto nessuno ha mai messo in dubbio nullapiggei ha scritto:
L'essenza l'avevo capita, ma non volevo essere paragonato a Umberto!!![]()
Ok mok premetto che sono completamente all'oscuro di tutto nn ho nemmeno avviato il gioco x vederlo stavolta.ho solo capito che è un gioco a piattaforme stile tumblepop o snow bros e che il boss incriminato si trova al terzo livello e i livelli sono selezionabili man mano che si prosegue. giusto???è possibile anche partire direttamente dai livelli in questione?moket ha scritto:Hishaq non distruggere le torrette!!!
In Giappone una volta individuata l’esistenza di un pattern infinito il gioco viene immediatamente escluso dalla raccolta degli hi-score. I record precedentemente ottenuti alla divulgazione del problema non si sa se siano stati fatti o meno con il pattern infinito, restano quindi presenti nel database dei record ma fanno comunque riferimento ad un gioco ormai escluso e di cui non si parlerà più in termine di punteggi. Negli Stati Uniti ne sanno poco di questi aspetti (soprattutto sui giochi successivi al 1984) e spesso gli arbitri cercano di introdurre regolamenti al limite dell'impossibile per arginare queste problematiche. Sono possibili in certi casi regole speciali, ma esse possono essere verificate solo in presenza di una partita registrata per intero, non vi è altro modo per verificare eventuali abusi.piggei ha scritto:vorrei rifare la stessa domanda che avevo posto tempo fa, al di la' delle nostre sfide, fatte per divertimento, nei record ufficiali è permesso usare pattern infiniti? e se no come si fa a verificare i record storici?
io ci ho provato ma dopo 4 minuti mi ero già rotto le palle, non è roba per me.moket ha scritto:cmq sia 15 minuti a fare punti per la bacheca sono gia troppi....