Cmq al posto di Funky io propongo di scegliere Strider

si certoZak0077 ha scritto:L'hai provato? Resetta lo score ecc?
Intanto umberto lo escludiamo da ste sfide...Smanettone ha scritto:Na clava in testa a Umbe bisogna lanciargliiiiiii
Sono io che avevo scritto che si distruggono.. ma perché ne eliminavo uno per rendermi la vita più semplice.. a quanto pare invece non vanno proprio toccati...Smanettone ha scritto:A dire il vero anche io avevo letto nelle pagine indietro che qualcuno aveva scritto che dopo un po' i 2 boss si distruggono, anzi per essere precisi mi pare Umbe che tu avevi scritto che x sbaglio ne avevi ammazzato uno e dopo un po' l'altro era esploso o na cosa del genere, correggimi se sbaglio perché la mia memoria ultimamente perde colpi
oh, tu non devi giustificarmi di un caxxo! Io non l'ho utilizzato il trucco, ho voluto verificare se era replicabile.. Il record che ti ho passato io è stato fatto in maniera pulita, Umberto lo ha tirato fuori dopo il trucco, ma ormai non ha più importanza dal momento che tanto la sfida è stata annullata.moket ha scritto:Piggei, tu sei arrivato ieri quindi stai n'attimino bono in quanto è vero si che umberto l'ha detto (dopo che l'ho detto io) ma ha dichiarato che non era un pattern infinito...
L'hai utilizzato anke tu ma essendo appena arrivato voglio giustificarti. Cosa invece non adatta ad uno che sta qui da tanto tempo...
Poi se tu hai perso la voglia di giocare, onestamente, a noi non ce ne può fregare nulla. Le regole sono regole. PUNTO!
Grazie Tox..Tox Nox Fox ha scritto:Definzione di Pattern da wikipedia
La definizione che interessa noi è quella informatica
<< in informatica, si parla di pattern relativamente ad algoritmi specifici, a volte ricorsivi, che seguono uno schema prestabilito, come ad esempio le funzioni di ricerca in una stringa. In tale contesto specifico, il pattern rappresenta anche la stringa (o insieme di stringhe) da ricercare; >>
Nell'ambito Arcade è quindi un insieme di mosse che riproducono lo stesso risultato.
Si utilizza la terminologia 'infinito' quando quest'insieme di mosse si ripete - quindi il pattern - e si può riprodurre senza una fine - quindi infinito.
Questi pattern infiniti rendono le sfide arcade a punteggio di fatto nulle se non in alcuni casi dove, ad esempio, si vince ad oltranza.
Infatti non ti ho offeso, mi sono solo un po' scaldato... ci tenevo a chiarire che io non mi devo giustificare di nulla, dal momento che i miei punti me li sono fatti giocando e che lo ho provato solo per la curiosità di verificare quanto diceva Umberto...moket ha scritto:Il pattern Infinito è un loop che ti fa accumulare punti all'infinito.
Poi bada piggei co i "cazzi" rispondi bene che me pare che qui nessuno t'ha risposto male, ok?!
Qui nessuno è contro umberto ma in passato abbiamo visto che umberto farebbe di tutto per accaparrarsi una medaglia d'oro. E questo non è lo stile di questa bacheca...