Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

[SERVIZIO] [BOLOGNA] Riparazione/Assemblamento pronto scheda

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Rikyslot
Newbie
Newbie
Città: Bologna

[SERVIZIO] [BOLOGNA] Riparazione/Assemblamento pronto scheda

Messaggio da Rikyslot »

Buonasera a tutti! Essendo il mio primo messaggio spero di essere nella sezione giusta, nel caso mi fossi sbagliato prego i moderatori di spostarlo nella sezione piu' adatta.
Sono in possesso di due pronto scheda acquistati online. In uno ci sono dei problemi col monitor, l'altro invece e' da controllare/testare. Cerco qualcuno in zona Bologna e dintorni che sappia metterci le mani indicandomi preventivamente quanto c'e' da spendere in modo da valutare se ne valga la pena o meno. Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione.
Riky
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: [SERVIZIO] [BOLOGNA] Riparazione/Assemblamento pronto sc

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao, tu un minimo di dimestichezza con l'elettronica?
Se vuoi stare nella tua zona cerca dalle tue parti un riparatore tv vecchio stampo, altrimenti prendi in considerazione anche di smontarla e spedirla
Rikyslot
Newbie
Newbie

Messaggio da Rikyslot »

purtroppo non saprei assolutamente dove mettere le mani.. sono comunque apparecchi abbastanza recenti, credo siano del 2006 o giu' di li comunque sono tutti e due con monitor lcd
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

Ma che problemi hanno?
Rikyslot
Newbie
Newbie

Messaggio da Rikyslot »

uno va solamente controllato che i pezzi ci siano tutti e siano al loro posto (hopper gettoniera ecc.) magari manca qualche vite ma prima di attaccarlo alla corrente vorrei essere certo di non dare fuoco al palazzo <-lol->
l'altro l'ho acquistato come funzionante ma quando gli attacco la scheda e gli do corrente il monitor si accende ma rimane solo luminoso e non mi fa vedere niente di niente.
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”