Buonasera a tutti! Essendo il mio primo messaggio spero di essere nella sezione giusta, nel caso mi fossi sbagliato prego i moderatori di spostarlo nella sezione piu' adatta.
Sono in possesso di due pronto scheda acquistati online. In uno ci sono dei problemi col monitor, l'altro invece e' da controllare/testare. Cerco qualcuno in zona Bologna e dintorni che sappia metterci le mani indicandomi preventivamente quanto c'e' da spendere in modo da valutare se ne valga la pena o meno. Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione.
Riky
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[SERVIZIO] [BOLOGNA] Riparazione/Assemblamento pronto scheda
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: [SERVIZIO] [BOLOGNA] Riparazione/Assemblamento pronto sc
Ciao, tu un minimo di dimestichezza con l'elettronica?
Se vuoi stare nella tua zona cerca dalle tue parti un riparatore tv vecchio stampo, altrimenti prendi in considerazione anche di smontarla e spedirla
Se vuoi stare nella tua zona cerca dalle tue parti un riparatore tv vecchio stampo, altrimenti prendi in considerazione anche di smontarla e spedirla
purtroppo non saprei assolutamente dove mettere le mani.. sono comunque apparecchi abbastanza recenti, credo siano del 2006 o giu' di li comunque sono tutti e due con monitor lcd
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
uno va solamente controllato che i pezzi ci siano tutti e siano al loro posto (hopper gettoniera ecc.) magari manca qualche vite ma prima di attaccarlo alla corrente vorrei essere certo di non dare fuoco al palazzo
l'altro l'ho acquistato come funzionante ma quando gli attacco la scheda e gli do corrente il monitor si accende ma rimane solo luminoso e non mi fa vedere niente di niente.

l'altro l'ho acquistato come funzionante ma quando gli attacco la scheda e gli do corrente il monitor si accende ma rimane solo luminoso e non mi fa vedere niente di niente.